Cinecittà World presenta con Rai Yo Yo l’anteprima di “Molly The Monster”

ANTEPRIMA MOLLY MONSTER

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

Cinecittà World presenta in collaborazione con Rai Yo Yo l’anteprima italiana del film d’animazione “Molly The Monster” in uscita nelle sale a partire dal 29 Marzo grazie a 102 Distribution..

La proiezione è prevista alle ore 14:30 nel Teatro 4 del Parco.

Trama: La piccola Molly Monster sta affrontando un cambiamento. Dopo tanti anni passati ad essere il centro della famiglia, sta per diventare sorella maggiore. Molly è felice e ha fatto un cappellino per il nascituro. Ma i piccoli mostri non nascono di notte. A Mostrilandia, i mostri depongono le uova e i padri le tengono al caldo fino all’isola dell’Uovo, dove le uova si schiudono. Molly non vede l’ora di partire e non sa che non può farlo. Quando i genitori tormentati dai sensi di colpa partono portandosi dietro l’uomo, Molly è triste e delusa. come se non bastasse scopre che il papà ha dimenticato il cappellino, così decide di seguirli, intraprendendo un viaggio molto più lungo e difficile di quanto pensasse. Accompagnata da Edison, il suo migliore amico giocattolo, arriverà sulle Colline Selvagge dove dovrà affrontare sfide ed altri mostri, e scoprirà il senso dell’amicizia, della famiglia e dell’essere una sorella maggiore.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!
Cinecittà World presenta con Rai Yo Yo l’anteprima di “Molly The Monster” ultima modifica: 2018-03-17T04:05:54+01:00 da Flavio