DUE GIORNI DI CULTURA AL TEATRO IMPERIALE DI GUIDONIA

alt tag guidonia

Due giorni di cultura al Teatro Imperiale di Guidonia, giovedì 22 “Il bacio” con Barbara De Rossi, venerdì musicale il 23 marzo con Dasa Quintetto.

Si terrà il prossimo giovedì 22 marzo lo spettacolo teatrale “Il bacio” dell’attrice Barbara De Rossi con Francesco Branchetti che cura anche la regia. “Il bacio” di Ger Thijs ha la capacità di raccontare prima un incontro e poi un rapporto “insolito”, tenero e struggente ed ha la capacità di farlo raggiungendo il difficile risultato di raccontare “l’universalità” di due condizioni esistenziali, in cui finiremo forse per identificarci tutti. Si tratta di una magica, meravigliosa esplorazione del cuore umano. Un uomo e una donna, un bosco, una panchina; una conversazione fatta di piccole bugie e verità sorprendenti, il mistero di un incontro, il mistero di un sentimento che nasce, il mistero della vita.

alt tag guidonia

Il giorno seguente si torna a teatro!

Venerdì 23 marzo, spettacolo da non perdere con la musica di Dasa Quintetto con Sauro’s Place che propone un’ampia offerta jazz: fusion, bossanova, blues e raggae con Roberto Aversano, sassofoni, Alessandro Ionescu, chitarra, Antonio Ricciardi, piano & tastiere, Dario Ambrosini, basso e Sauro Giovanetti, batteria.

Ilenia Menale

DUE GIORNI DI CULTURA AL TEATRO IMPERIALE DI GUIDONIA ultima modifica: 2018-03-21T14:09:57+01:00 da Ilenia Menale