ALPHADIO DARA fa’ ballare Roma, con un concerto all’ORFEA

alt tag Alphadio Dara

Grande successo per il concerto di ALPHADIO DARA, noto cantante africano che “fa ballare Roma“.

Tutti a ballare sulle note della musica con la grande voce del cantautore Alphadio Dara, molto famoso in Guinea per il concerto africano Made in Italy, nel locale Orfea a Roma.

alt tag Alphadio Dara

A l’occasion de la mobilisation de la communaute Guineene D’Italie”, con la direzione artistica di Mohamed Ouattara e l’associazione “Rama” della presidente Ramatoulay Bah, con il patrocinio della Provincia di Roma, ha riunito tanti connazionali per un concerto esclusivo.

alt tag Alphadio Dara
Angelo Martini e Alphadio Dara

La band Italo-Africain ha accompagnato con grande groove il famoso cantante, con milioni di visualizzazioni, che per la prima volta si esibiva in Italia, cantando con la sua voce veramente virtuosa, da tenore leggero, che per l’estensione e potenza ricorda il nostro big Albano Carrisi. I suoi pezzi famosi: Fewoudharè, Doyi Doyi, Kò Djatta Nafata, che da il titolo all’album e tanti atri hanno fatto ballare tutti fan nella discoteca romana. Tanti applausi degli ospiti presenti: l’organizzatrice eventi, Binta Diallo, le Modelle Awa  e Jennifer, giornalista Afef B. Amor, e tanti altri ospiti.

“Io voglio dedicare all’Italia una mia canzone dal titolo Amore Piacere, sto portando avanti un progetto dal titolo Attualità, mi piacerebbe fare un duetto con un cantante italiano , nè sarei onorato, per un interscambio culturale. – dichiara con soddisfazione Alphadio Dara portare un cantate Italiano in Guinea sarebbe straordinario, già nel mio stile c’è dell’Afro-Beat, per avvicinare le mode ed i mondi per consolidare sempre di più la pace.”

 

By Angelo Martini

 

ALPHADIO DARA fa’ ballare Roma, con un concerto all’ORFEA ultima modifica: 2018-03-29T15:09:57+02:00 da Antonietta Di Vizia