A San Giovanni arrivano i dissuasori acustici contro gli incivili dei parcheggi per disabili

Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

In via Ardea, nel quartiere San Giovanni, la signora Gemma, disabile, adesso avrà maggiore possibilità di trovare libero il parcheggio per disabili a lei assegnato. Sbarca nel VII Municipio Tommy, una sperimentazione che prevede l’installazione di dissuasori acustici.

«Tentiamo così di impedire agli incivili di occupare impropriamente i parcheggi per i disabili – ha spiegato Monica Lozzi, minisindaco – si tratta di una sperimentazione per ora, installeremo Tommy sui quattro stalli per i quali abbiamo ricevuto maggiori segnalazioni di irregolarità». Al momento il servizio è fornito da una società dell’Aci. «Se poi la sperimentazione avrà successo – ha aggiunto Lozzi – faremo un bando di gara per ottenere il servizio sugli altri stalli». Prima è necessario fare un censimento degli stalli riservati ai disabili. «L’ultimo censimento risale a dieci anni fa» ha fatto sapere l’assessore ai Lavori pubblici Salvatore Vivace.

Clicca qui per leggere la fonte

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
A San Giovanni arrivano i dissuasori acustici contro gli incivili dei parcheggi per disabili ultima modifica: 2018-04-03T07:19:31+02:00 da Flavio