Floriana Secondi in gara allo Stardust nel ballo con la bachata

alt tag floriana secondi
Floriana Secondi tra le ballerine dell’11° edizione  del  Trofeo Stardust del Coni, conquista il sesto posto nella bachata.
Forte competizione per la tappa di marzo 2018 nella capitale,  per Il Trofeo Stardust A.S.C., una manifestazione artistica e sportiva aperta agli allievi delle scuole di ballo e danza di tutta Italia, una competizione amatoriale organizzata a circuito che si pone l’obiettivo di far avvicinare un maggior numero di persone al mondo della Danza Sportiva in un clima di allegria e professionalità.

Davvero alta la partecipazione domenica il 25 marzo 2018, all’Orion Club a Roma, una nutrita rappresentanza  di ballerini dai 6 ai 70 anni arrivati da tutta Italia per sfidarsi in varie danze comprese quelle caraibiche, per la seconda tappa del 2018 dell’11’ edizione creata dai campioni internazionali Claudio Massaccesi e Nunzio Leone.

alt tag floriana secondi
Floriana Secondi e il ballerino Marco
Ospiti e giudici: la campionessa internazionale Vanessa Lacedonia, il presentatore Angelo Martini, l’imprenditore musicista Roberto Salvini, e tanti altri immortalati da Flavio Parente della Xpress Agency.
Tra i partecipanti anche la sempre simpaticissima e scattante Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello 3, soprannominata la romana doc, riconoscibile da tutti, e rimasta nel cuore e nell’immaginario collettivo da sempre.  Floriana oggi non solo balla ma prende lezioni di danza, con la grande umiltà di rimettersi in gioco e addirittura partecipare molto defilata ad una gara di ballo! Non è che vuole vincere “Ballando con le Stelle”, o rivincere il grande Fratello? Facciamo tanti auguri a Floriana per questa sua nuova avventura, considerando che la show girl ormai presentatrice, opinionista di successo in tv e cantante, qualsiasi cosa faccia, la realizza con successo infatti riesce ad aggiudicarsi il sesto posto, in coppia con il ballerino Marco, nella bachata salendo sul podio, considerando le poche lezioni impartite dal suo maestro Stefano Rota della New Professional Dancer.
alt tag floriana secondi
Floriana Secondi in gara allo Stardust nel ballo con la bachata ultima modifica: 2018-04-04T12:22:10+02:00 da Antonietta Di Vizia