Domenico Vulcano, è il candidato a sindaco del centro destra di Aprilia

alt tag Domenico Vulcano
Domenico Vulcano

Domenico Vulcano, è il candidato a sindaco del centro destra di Aprilia, sceso in campo per questa tornata elettorale fissata al 10 giugno prossimo. La sua presentazione ufficiale, lo vede sostenuto da una coalizione compatta e coesa formata da ben 9 liste ma pronte a salire anche a 10 tra partiti e liste civiche : FI- F.lli d’Italia- Lega- Aprilia Valore Comune- Noi per Aprilia- Progetto apriliano- Lista Grillo- APL- e la probabile lista del Sindaco.

Maresciallo dell’arma dei carabinieri nel ruolo ispettori, vissuto ad  Aprilia, sposato con due bambini di 9 e 5 anni, che metterà sempre al centro della sua vita anche nel corso di questa campagna elettorale, Domenico Vulcano, appare, pacato semplice e ben determinato, nell’ambito della sua presentazione ufficiale avvenuta attraverso una conferenza stampa coordinata da Vincenzo La Pegna.  Tra i temi appena accennati, di un programma che a breve verrà presentato in pompa magna, il No alla Discarica di Aprilia, la cultura con la valorizzazione dei beni in possesso del territorio e la sicurezza, argomento sul quale, grazie alla sua professione, punterà per una città all’altezza dei suoi quasi 80 mila abitanti. Presenti in sala, tutti i rappresentanti dei partiti, delle liste civiche, i 5 consiglieri comunali, Roberto Boi, Carmelo Terzo, Nello Romualdi,Giuseppe Gabanella, nonche i segretari provinciali, Calandrini di Fratelli d’Italia, che ha sottolineato l’importanza della corposità e dell’ampiezza della coalizione, Matteo Adinolfi della Lega, che ha ribadito il pieno spirito leghista, ” l’autodeterminazione,  il Maresciallo Vulcano nasce da Aprilia senza imposizione alcuna  ne provinciale e ne regionale, anche se ha ricevuto il consenso di tutti, questa la grande forza”. Non sono mancati i saluti da parte di tutti i rappresentanti presenti nella coalizione, tutti con un unico denominatore comune, ” riprendersi la città di Aprilia che con l’attuale amministrazione ha accentuato le carenze più profonde”. Insomma, dopo la presentazione del Candidato Giusfredi per il centro sinistra, e con il debutto del candidato del centro destra, può dichiararsi ufficialmente aperta la campagna elettorale di Aprilia, una campagna elettorale non  scevra dal riservare numerosi colpi di scena.

 di Lorella Iaci

Domenico Vulcano, è il candidato a sindaco del centro destra di Aprilia ultima modifica: 2018-04-10T16:31:04+02:00 da Lorella Iaci