RiGenerazione Apriliana, nasce il movimento apartitico dei giovani

alt tag RiGenerazione apriliana
RiGenerazione apriliana
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

RiGenerazione Apriliana, nasce il movimento apartitico dei giovani, finalmente un punto di riferimento per esprimere le diverse opinioni delle ultime generazioni.

Sono tutti giovani, attenti, e particolarmente sensibili alle varie problematiche della città, alcuni anche alunni del Liceo Meucci di Aprilia, e hanno deciso di unirsi in gruppo per dare voce ai loro punti di vista, che molto spesso diventano dei veri e propri insegnamenti per gli adulti, in fatto di educazione, rispetto e lealtà. Fra i nomi, Davide Zingaretti,  appena diciottene, e che abbiamo già avuto modo conoscere per essere stato in prima linea sul problema MIASMI, i cattivi odori che hanno sovrastato la scuola nei primi mesi dell’anno scolastico.

RiGenerazione Apriliana, ci spiegano attraverso un comunicato, è in fase di sviluppo, aperta al dialogo,  pronta a recepire nuove idee e proposte, con l’unico obiettivo, quello di diventare un punto di riferimento e di crescita per i giovani cittadini della città di Aprilia. Il movimento, ci racconta Davide Zingaretti, ad oggi ha avuto la possibilità di confrontarsi e conoscere tutti i candidati a sindaco della prossima tornata elettorale del 10 giugno, ma la scelta di appoggiare chi e come, è al vaglio di un approfondita  analisi, senza escludere l’eventualità di non scendere in campo  ma preparsi a crescere e diventare il prossimo sano futuro di Aprilia.

Di Lorella Iaci

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
RiGenerazione Apriliana, nasce il movimento apartitico dei giovani ultima modifica: 2018-04-22T16:55:01+02:00 da Lorella Iaci