Giorgio Giusfredi, è pronto a rendere pubblica e ufficiale la sua squadra e il suo programma elettorale.

alt tag Giorgio Giusfredi
Giorgio Giusfredi, uno dei candidati a sindaco di Aprilia,  è pronto a rendere pubblica e  ufficiale la sua squadra e il suo programma elettorale.
La lista civica con cui scenderà in campo, appoggiato anche dal Partito Democratico, sarà presentata  nei primi giorni di Maggio, intanto nella sede di Via Verdi, il  candidato, attraverso una nota stampa, dichiara che  : ”  il patto che sottoscrivo con i cittadini di Aprilia e che porterò avanti sempre, come cittadino prima di tutto e poi come politico attivo”.
Ho deciso di scendere in politica con un solo obiettivo, continua l’ex Professore,  mettermi a disposizione dei cittadini per creare un futuro ai giovani di questa città. L’ho fatto con senso di responsabilità, ben sapendo che realizzare una cultura politica per una programmazione seria e fattiva a vantaggio della città necessitasse di un impegno importante in un percorso in salita. Nello spirito di questo obiettivo, ho scelto di impostare una campagna elettorale la più libera possibile, limitando i contributi esterni ad una soglia minima che non possa influenzare né la campagna elettorale né le eventuali scelte future”.
 Lorella Iaci
Giorgio Giusfredi, è pronto a rendere pubblica e ufficiale la sua squadra e il suo programma elettorale. ultima modifica: 2018-04-24T15:48:30+02:00 da Lorella Iaci