RomaoggiLab dal 15 maggio i nostri incontri di comunicazione 4.0

RomaOggiLab, dal 15 maggio al 30 giugno 2018, al via i nostri incontri/appuntamenti di comunicazione 4.0 per imparare tutto ciò che serve nel mondo della comunicazione multimediale, per aspiranti giornalisti, blogger e influencer e per la creazione di un bacino di talenti dalla quale attingere per futuri progetti di comunicazione sul territorio, per gli eventi in house (conferenze stampa, anteprime stampa, presentazione di libri, sfilate e anteprime di moda  e per la promozione di brand e personaggi),  su RomaOggi.eu e sui siti e testate on line a noi collegate.

presentazione in redazione del libro LEI NON DEVE SAPERE- di Giusy Amato

Partiranno a metà maggio una serie di incontri dedicati alla comunicazione 4.0 per giovani e meno giovani, desiderosi di migliorare le loro competenze nel settore e per chi aspira a diventare giornalista, blogger o influencer.

RomaOggiLab,  14 appuntamenti per  migliorare le capacità di scrittura web e imparare a produrre contenuti multimediali in grado di conquistare l’attenzione sul web. Incontri tenuti dai nostri esperti, giornalisti e collaboratori di RomaOggi.eu, direttamente in redazione a Via di Tor di Quinto, 31, a Roma- li dove tutti i giorni si scrivono le notizie e si preparano eventi e comunicati.

presentazione in redazione della Capsule Collection COLORS di Elenia Scarsella

Un modo per migliorare l’uso di wordpress  importante per chi vuole aprire un blog o un  sito, uso basic di SEO ovvero le regole che i  grandi motori di ricerca usano per ricercare e catalogare un contenuto multimediale, la scrittura di un comunicato stampa, uso di telecamere leggere, smartphone  e montaggio semplificato, la ricerca delle informazioni necessarie per realizzazione di servizi e contenuti per i siti e testate on line.

RomaOggiLab  un modo semplice ed efficace per fare una full immersion pratica e diretta in redazione,  in compagnia degli esperti e delle firme di RomaOggi.eu

Ospiti e relatori delle lezioni: la blogger Elenia Scarsella ideatrice di www.Blogandthecity.it, Cristiano Morelli scrittore e blogger, Ruggiero Capone giornalista de “L’Opinione”, la giornalista Federica Pansadoro esperta di canali youtube e responsabile di RomaOggichannel, Antonietta Di Vizia giornalista Rai.

Anteprima stampa in redazione della mostra “fellini Fantastiche Visioni”- Gio di Giorgio e Antonietta Di vizia

Costo corso (450 euro) suddiviso in 14 incontri di 2 ore+30min esercitazione pratica.

Durata: 15 maggio-30 giugno 2018-(martedì e sabato dalle 18.00 alle 20.30) massimo 12 persone.

Info: inviare richiesta di partecipazione, foto e CV max 30 righe.
redazione@romaoggi.eu

Il corso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di 8 persone.

                                                                                            FB RomaOggiLab evento 

alt tag romaoggilab
presentazione in redazione della collezione di cappellini della designer Francesca Munzi
anteprima stampa in redazione della mostra i Bronzi di Fanor Hernandez

 

RomaoggiLab dal 15 maggio i nostri incontri di comunicazione 4.0 ultima modifica: 2018-05-03T15:10:24+02:00 da Antonietta Di Vizia