I giovani, al centro del mirino per il candidato a sindaco Giorgio Giusfredi

alt tag i giovani

I giovani sono al centro del mirino per il candidato a sindaco Giorgio Giusfredi, ” è da loro che dobbiamo iniziare per pensare al futuro, la famosa concretezza al di la delle parole”. Esordisce così il candidato a sindaco Giorgio Giusfredi, nella mattinata dedicata alla presentazione delle quattro liste che lo sostengono.  Pd, Aprilia Futura, e Progetto per Aprilia- Ambiente e Territorio, con i rispettivi rappresentanti, Alessandro Mammuccari, Merli Mirco, e Marianna De Lellis oltre a  Rigenerazione Apriliana, con 6 nuovi volti giovani della politica, fondatori di un gruppo che ogni giorno cresce sempre più.

alt tag i giovani

“Nessuna corsa per acchiappare voti, dichiara Giorgio Giusfredi, noi puntiamo alla qualità e sul profilo che ci auspichiamo possa essere alto anche per un consiglio comunale di diversa caratura”. Ascolto, confronto e trasparenza, sono gli ingredienti fondamentali per la politica del candidato del Centro sinistra, “qualunque progetto serio, dichiara ancora il candidato, deve partire dalle risorse che si hanno a disposizione, e bisogna diffidare dei castelli in aria”. Importante la lista Progetto per Aprilia, ambiente e territorio con la sua rappresentante Marianna De Lellis, una lista che punta la concentrazione sulle periferie, che si dovranno trasformare in quartieri e a camonciare dalla dicitura, non più quella di Borgate.

Aprilia Futura, dopo l’esperienza Terra, continuano il lavoro con Giusfredi per la convergenza programmatica riscontratata, non manca il passaggio sui frammenti rimasti dell’ex gruppo, con la conferma attraverso un comunicato , della candidatura del consigliere Michela Biolcati con il sindaco Antonio Terra , in virtù di una impeccabile  coerenza.

Poi i giovani, Davide Zingaretti e Oriana Cogliandro, giovani, determinati e con le idee chiare, ma sopratutto autonomi, ci tengono a sottolineare, autonomi nelle loro scelte e nel loro modi di vedere e programmare il futuro della città.

di Lorella Iaci

 

I giovani, al centro del mirino per il candidato a sindaco Giorgio Giusfredi ultima modifica: 2018-05-06T14:03:46+02:00 da Lorella Iaci