“Le strutture devono essere adeguate alle nostre eccellenze”

alt tag le strutture
Le strutture devono essere adeguate alle nostre eccellenze”
Esordisce così il candidato a sindaco Giorgio Giusfredi, dopo aver fatto un sopraluogo sulle palestre a disposizione  per le attività sportive dei ragazzi della città di Aprilia.
“Purtroppo ho dovuto constatare, dichiara il candidato del centro sinistra attraverso un comunicato stampa,  quanto le strutture cittadine siano inadeguate a ospitare le capacità delle nostre giocatrici e la passione travolgente del nostro pubblico. Molti spettatori, accorsi a sostenere la squadra in un match decisivo per le sorti di tutta la stagione, non hanno potuto vedere la partita. Altri erano talmente ammassati nel pallone tensostatico di via Pergolesi 8 da finire per poco in campo. È impossibile utilizzare la struttura d’estate per evidenti motivi legati all’areazione, i parcheggi per i tifosi sono insufficienti e vengono
sottratti agli abitanti del quartiere: è necessario dotarci di impianti degni della quinta città del Lazio e, attraverso questi, ambire ai vertici della serie maggiori. Non possiamo lasciare che le tante eccellenze apriliane – dello sport in questo caso – debbano operare in strutture non adeguate: un’amministrazione responsabile passa anche dal sostegno e dall’appoggio a queste nostre realtà”.
“Le strutture devono essere adeguate alle nostre eccellenze” ultima modifica: 2018-05-20T10:10:13+02:00 da Lorella Iaci