Il Pianeta Volley di Aprilia, con la U16 femminile, sugella il suo trionfo.

alt tag il pianeta volley
Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

Il Pianeta Volley di Aprilia, con la categoria Under 16 di pallavolo femminile, sugella il suo trionfo.

Prime in classifica del girone del Torneo Primavera, le ragazze guidate dal mister Roberto Trolese, arrivano sul podio dei successi. Preparate, scattanti e pronte, le ragazze del Pianeta Volley, stanno in vetta alla classifica, facendo incetta di applausi. Dopo un anno di duro lavoro, arrivano al traguardo soddisfatte, portando in auge la società che esprime grande orgoglio e per la prossima stagione, prevede importanti progetti.

 

Ieri sera l’ultima partita si è giocata presso la palestra del Rosselli, portando a casa un secco 3 a 0 contro la seconda in classifica. Ottime le prestazione di tutte le giocatrici scese in campo, attacchi mirati e difese strategiche hanno reso possibile il risultato. Ora la squadra si appresta a giocare contro le prime degli altri gironi per aggiudicarsi la coppa Primavera, un bel percorso, e comunque vada, non resta che rivolgere grandi complimenti non solo alle atlete ma a tutto lo staff che le segue e le accompagna ovunque, il coach Trolese, e per la dirigenza,  Marco Batani e Luigi Alfonselli.

 

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

Lorella Iaci

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Il Pianeta Volley di Aprilia, con la U16 femminile, sugella il suo trionfo. ultima modifica: 2018-05-24T08:39:48+02:00 da Lorella Iaci