Obiettivo No Violence dice no alla violenza sulle donne al Radisson Blu

alt tag no violence
Michele Simolo e le attrici di Obiettivo No Violence- foto by Renata Marzeda

 

 

Grande partecipazione al convegno/evento Obiettivo No violence che si è svolto sabato 26 maggio al Radisson Blu , un incontro ideato da Michele Simolo, fotografo che ha realizzato una mostra con immagini molto intense di attrici e personaggi dello spettacolo che mostrano gli effetti della violenza sulla donne e per far capire  che la violenza è un pericolo reale in una relazione con soggetti che fraintendono il concetto di amore e lo confondono con il possesso e con il dominio del corpo femminile.  Molti i nomi illustri che sono intervenuti per spiegare come riconoscere i segnali di violenza in una relazione, quali strumenti la legge ha messo in atto per contrastare questo pericolo, ma anche come capire le dinamiche malate che portano alla violenza, molto interessanti gli  interventi  dello psichiatra il Prof. Marco Cannavicci, della Professoressa Maria Gaia Pensieri criminologa,  del Dott. Francesco Cifariello  psicologo, e del Prof. Neri. 
alt tag no violence
La serata brillantemente condotta da Georgia Viero,  avvolta in un elegantissimo abito di Giuliana Guidotti che ha vestito anche le bellissime Maria Monsè e Nadia Bengala,  ha registrato una sala gremita di personaggi del mondo dello spettacolo di grande fascino che hanno preso parte al progetto fotografico e video da Demetra Lisa Ann Hampton,  Mihaela Mitrut, Barbara Nadolska, Barbara Lolli,  Mihaela Diaconita, Floriana Rignanese, Rossella Ambrosini,  Resy Kisha,  Marianna Petronzi,  Elisabetta Viaggi,  Alessia Casiere,  Mariangela Pullella,  Conny Caracciolo, Ella Grimaldi,  Elenia Scarsella, Chiara K Pavoni,  Sabrina Tutone,  Luciana Frazzetto,  Sara Lauricella, Star Elaiza, Emilia Clementi. 
Evento reso possibile grazie a sponsor come Acqua Sals,Lorena Milano e Iolanda CiprianiEssere Spa Cipriani- Raffaele D’Errico ad Acqua Donna profumi di Fragrantica Care in love, e al direttore del Radisson Blu Mauro Gambelli.

La serata si poi conclusa sulla terrazza con cena e brindisi per festeggiare anche il compleanno di Nadia Bengala testimonial di Obiettivo No Violence, un volto molto amato dagli italiani una ex Miss Italia di grande fascino e bellezza.

alt tag no violence
Nadia Bengala, foto by Michele Simolo

Antonietta di vizia

Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!
Obiettivo No Violence dice no alla violenza sulle donne al Radisson Blu ultima modifica: 2018-05-27T16:11:38+02:00 da Antonietta Di Vizia