Francesca Argenti, candidata a sostegno di Pocci Orlando, si presenta.

alt tag francesca argenti

Francesca Argenti, candidata con la coalizione del centro sinistra di Velletri, a sostegno del candidato a sindaco Pocci Orlando, riscuote consensi e applausi.

Ieri, accanto al suo candidato sindaco, presso il ristorante la Vigna, sono accorsi in molti, circa 300 persone per sostenere la sua azione politica.  Insieme al suo compagno di squadra, Valter Bagaglini, Francesca Argenti, racconta del suo esordio in politica, una passione che la travolge sin da quando piccolina, seguiva il suo papà ai comizi. Oggi, laureanda in scienze politiche e docente presso una scuola materna, ha deciso di impegnare le sue energie sulla sua città di origine. ” L’amministrazione uscente ha lavorato bene, spiega la Argenti, e la mia candidatura, vorrei rappresentasse la continuità. Cultura, scuola e giovani, saranno i miei cavalli di battaglia, continua la candidata, perchè ritengo che una città come Velletri, con la sua matrice storica e culturale, possa diventare un fiore all’occhiello del Lazio. Una agenda annuale con la pianificazione delle manifestazioni culturali e tradizionali, il potenziamento alla partecipazione nelle rete museale, o il progetto ” Velletri nel passato” con un circuito di passeggiate archeologiche e con particolare attenzione alla valorizzazione dell’Appia Antica, sono solo alcuni punti di un programma elettorale, convincente e condivisibile”.

 

Lorella Iaci

Francesca Argenti, candidata a sostegno di Pocci Orlando, si presenta. ultima modifica: 2018-05-31T15:27:17+02:00 da Lorella Iaci