Il Centro Commerciale Naturale: Domenico Vulcano presenta il piano martedi ore 12

alt tag il centro commerciale naturale
Il Centro Commerciale Naturale: Domenico Vulcano presenta il piano martedi ore 12, presso la Biblioteca Comunale di Aprilia e lo studio su Via dei Lauri sarà preso come esempio per un piano più globale.
Sarà presentato martedi 5 giugno alle ore 12 presso la sala Manzù della Biblioteca di Aprilia, un piano per dare il via al  Centro commerciale Naturale e nella logica dello slancio opportuno  per le le attività commerciali del centro apriliano, Domenico Vulcano propone soluzioni concrete.
“Il  Centro commerciale naturale, spiega il candidato a sindaco sostenuto dalla coalizione del centro destra, è una  forma di aggregazione tra imprese commerciali , artigianali e di servizio insistenti su una determinata area della Città, con lo scopo di valorizzare il territorio e di rendere più competitivo il sistema commerciale di cui sono parte attiva.
Si tratta di un nuovo modello organizzativo nato dalla consapevolezza che solo una gestione integrata dell’offerta commerciale può garantire possibilità di successo.
Con l’intervento dell’Amministrazione Comunale, si legge sempre nel comunicato del candidato asindaco Domenico Vulcano, la Città, può promuovere la nascita sul territorio dei Centri Commerciali Naturali, indicando le linee guida zone come aree ideali su cui sperimentare il modello, ad essere preso come esempio, uno studio accurato che riguarda Via dei Lauri.
L’obiettivo che si vuole fare raggiungere al Centro Commerciale Naturale di Aprilia è quello di individuare una strada che racchiude più servizi commerciali, rendere detta strada chiusa al traffico in determinate ore della giornata e fare in modo che si trasformi in un Centro Commerciale.
La strada stessa fungerà da piattaforma commerciale aperta. I marciapiedi e le aree che, durante il giorno sono destinate a parcheggio, si trasformeranno in salottini ad uso degli stessi negozi.
Dette aree in questo modo, diventeranno dei punti attrattivi ad uso del negozio. Inoltre queste aree potranno essere utilizzate, dalle stesse attività commerciali, di volta in volta come spazi espositivi, aree a servizi, per sosta e banchetti”
Il Centro Commerciale Naturale: Domenico Vulcano presenta il piano martedi ore 12 ultima modifica: 2018-05-31T19:28:05+02:00 da Lorella Iaci