PetStore, ad Aprilia, il primo Conad dedicato esclusivamente agli animali.

alt tag petstore

PetStore, ad Aprilia nasce il primo Conad dedicato esclusivamente agli animali, sabato 9 giugno è prevista l’apertura in via dei Mille.

Grande attesa per l’apertura del primo Pet Store Conad della Provincia, un nuovo commercio specializzato e dedicato a quelli che sono considerati a tutti gli effetti importantissimi membri della famiglia: i nostri amici animali!

Al PetStore di Aprilia, sarà possibile trovare tutto ciò che serve alla cura e alla crescita di tutti gli animali, dove il cliente più esigente ed attento ad assecondare i bisogni del proprio animale potrà trovare una scelta ampia e articolata, unita alla sicurezza della garanzia di qualità, convenienza e sicurezza di Conad.

In un epoca in cui, è sicuramente cresciuta l’attenzione verso il mondo animale, un punto del genere , è già un successo, anche perchè il prezzo competitivo abbinato alla qualità dei prodotti firmati Conad, mostra di avere una catena di vantaggi.

Lorella Iaci

PetStore, ad Aprilia, il primo Conad dedicato esclusivamente agli animali. ultima modifica: 2018-06-05T15:41:55+02:00 da Lorella Iaci