Al parco di via dei Mille ad Aprilia, circa 1400 persone hanno partecipato alla chiusura della Campagna Elettorale di Domenico Vulcano

alt tag Domenico Vulcano
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

Al parco di via dei Mille ad Aprilia, circa 1400 persone hanno partecipato alla chiusura della Campagna Elettorale di Domenico Vulcano.

Erano in molti ieri sera per confermare il loro pieno consenso al voto per Domenico Vulcano, il candidato a sindaco del centro destra, accompagnato dalle liste Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Aprilia Valore Comune, Apl, Noi per Aprilia e la lista Vulcano. Nel corso della  serata presentata dalla giornalista Sarina Biraghi, il candidato a sindaco ha ribadito i suoi intenti e le grandi motivazioni che lo hanno spinto in questa avventura.  “Il mio impegno per la città di Aprilia nasce dal mio senso civico e dalla volontà di mettermi al servizio dei miei concittadini. Dopo anni di isolamento vogliamo ridare dignità ad Aprilia, per questo abbiamo riunito una coalizione ampia, forte ed espressione di tutte le sensibilità del territorio per aprire una stagione di cambiamento”.

Presenti sul palco per onorare e sugellare il momento politico, anche i senatori o delegati delle liste di coalizione.  ” Noi vogliamo un sindaco che tagli l’erba sempre e per tutta la città non solo in questo parco perché nelle prossime ore ci sarà la festa del sindaco Terra, vogliamo un sindaco che ami questa città compreso tutte le periferie”, esordisce così Claudio Fazzone con il microfono acceso presente per onorare il candidato. ” Sicurezza, Aprilia non deve diventare una discarica, quindi un secco No, e una particolare attenzione alle famiglie che vivono il disagio della disabilità, sono stati i tre punti su cui ha acceso il faro il deputato della Lega Gianfranco Rufa, anche lui presente con il coordinatore provinciale Matteo Adinolfi e il commissario Pino Iuliano.

A rappresentare invece il gruppo di Fratelli d’Italia, sul palco al Parco di via dei Mille,   Marco Marsilio, puntuale e chiaro nella dichiarazione, ha concluso il suo intervento con un deciso appello al voto per Domenico Vulcano, come sindaco per Aprilia.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

Lorella Iaci

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI

 

Al parco di via dei Mille ad Aprilia, circa 1400 persone hanno partecipato alla chiusura della Campagna Elettorale di Domenico Vulcano ultima modifica: 2018-06-08T10:07:42+02:00 da Lorella Iaci