NORWEGIAN: IL PROSSIMO INVERNO SI VOLA DA ROMA A MIAMI/FORT LAUDERDALE

Alt text Norwegian
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

Roma, 8 giugno 2018Norwegian, miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo e miglior compagnia aerea low-cost in Europa secondo Skytrax, annuncia l’avvio della nuova rotta da Roma Fiumicino verso Miami/Fort Lauderdale per l’inverno 2018/2019.

Dal 30 ottobre, il vettore collegherà la capitale italiana alla Florida due volte alla settimana, ogni martedì e venerdì, con tariffe a partire da 189,90 euro, tasse incluse. I biglietti sono in vendita a partire da oggi, venerdì 8 giugno.

Durante la stagione invernale 2018/2019 sarà quindi possibile decollare a bordo degli aeromobili Norwegian da Roma Fiumicino verso tre destinazioni negli Stati Uniti: New York/Newark, Los Angeles e Miami/Fort Lauderdale. La nuova rotta sostituisce, nel periodo invernale, i voli da Roma Fiumicino verso San Francisco/Oakland, operativi durante l’estate.

Alt text Norwegian
Thomas Ramdahl

È con grande piacere che annunciamo i nuovi collegamenti da Roma Fiumicino verso Miami/Fort Lauderdale – ha dichiarato Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian -. Dopo l’avvio dei voli intercontinentali verso la Grande Mela e la California, dal prossimo inverno sarà possibile volare low cost, a bordo dei nostri aeromobili, anche alla volta della Florida. La nuova rotta, infatti, ci permette di ampliare ulteriormente le opportunità di viaggio dei nostri passeggeri, rendendo ancora più semplici gli spostamenti tra l’Italia ed entrambe le coste degli Stati Uniti”.

Ma le novità per la prossima stagione invernale non sono finite qui! Norwegian, infatti, ha da poco annunciato l’avvio di due nuove rotte da Roma Fiumicino verso Tel Aviv e Reykjavik, (entrambe attive dal prossimo 28 ottobre e operative tutto l’anno) che si aggiungono alle 5 destinazioni a corto raggio già disponibili da Roma: Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Helsinki e Tenerife Sud. Inoltre, Norwegian incrementerà le frequenze dei voli verso Oslo e Stoccolma (tutti i giorni anziché sei volta a settimana) e verso Helsinki (quattro volte a settimana anziché tre).

Salgono così a 291.000 i posti disponibili sulle tratte a corto raggio durante l’inverno 2018/2019, pari a un incremento del +38% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sul lungo raggio, invece, i posti disponibili saranno 152.000, pari a un incremento del +54% rispetto all’inverno 2017/2018.

PIANO VOLI INTERCONTINENTALI:

Da Roma verso:

Summer 2018

Winter 2018/2019

Tariffa a partire da

New York/Newark

7 voli/settimana:

tutti i giorni

7 voli/settimana:

tutti i giorni

179

Los Angeles

3 voli/settimana:

lunedì, mercoledì e venerdì

3 voli/settimana:

lunedì, mercoledì e sabato

199

San Francisco/Oakland

2 voli/settimana:

martedì e sabato

//

199

Miami/Fort Lauderdale

//

2 voli/settimana:

martedì e venerdì

189

Tutte le rotte da Roma sono disponibili sul sito www.norwegian.com/it e tramite le agenzie di viaggio.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
NORWEGIAN: IL PROSSIMO INVERNO SI VOLA DA ROMA A MIAMI/FORT LAUDERDALE ultima modifica: 2018-06-08T13:09:59+02:00 da Flavio