Any Given Monday è summer session, al via la stagione estiva all’Eden Garden Experience

Alt text Any Given Monday
DJ Discount (Simone Sabatucci)
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

Torna l’estate, torna il divertimento, torna Any Given Monday con la summer session a partire da lunedì 18 giugno. La stagione estiva del party disco più popoloso della Capitale torna nello stesso luogo, ma in una venue totalmente rinnovata: l’Eden Garden Experience.

Un enorme giardino incantato, un’esperienza unica, immersi nel verde del Parco Naturale della Riserva di Monte Mario tra alberi secolari, piante fatate, aree food, drink e relax. Un vero e proprio polmone verde di 7000 mq nel cuore di Roma con una fantastica vista sullo Stadio Olimpico. Un nuovo concetto di spazio all’aperto, un’esperienza a 360 gradi immersi nel verde. Il format consolidato di AGM supera il concetto di discoteca e divertimento, proiettando il pubblico in una nuova dimensione eterea, sospesa tra misticismo e realtà che accompagnerà il popolo della notte per tutti i lunedì fino a settembre.

Any Given Monday si discosta, sia esteticamente che concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno. È un format-party “glocale” che importa elementi esterofili all’avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina. È una festa made at home, spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma divertirsi. È un happening, un carnevale perenne, è musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro.

È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente free e open. È un contenitore difficile da descrivere dove c’è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento. Un party dall’animo sensibile, il vestito vintage, l’aspetto kitsch e il cuore naif, con uno sguardo avanguardistico e una straordinaria capacità di prendersi in giro e prendere in giro una città tanto seria come Roma. È controcorrente e retrò, ma sempre contemporaneo e attuale, pieno di vizi e stravaganze.

Per la serata le migliori selezioni indie-electro-rock e Hip-Hop a cura di Discount, Ice, Gabro e Barbetz. AGM show con Gianny’ United Team & Double L diretti da Alice Gentili & Romeo Rodeo,”Writers Wars” a cura di Ivan Fornari, VJ SET a cura di Miyagi e photo shooting show a cura di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano.

lunedì 18 giugno

dalle 23 alle 4.30

Eden Garden Experience

Piazzale dello Stadio Olimpico, 5/8 – Roma

Ingresso Euro 5

Infoline 3288640362

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Any Given Monday è summer session, al via la stagione estiva all’Eden Garden Experience ultima modifica: 2018-06-13T01:49:42+02:00 da Flavio