Sbraciami, evento gourmet “Infernale” di beneficenza ad Aprilia

Alt text Sbraciami
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

Sbraciami, l’evento gourmet dell’estate 2018 sta arrivando. Grandi Chef ad Aprilia per una grande serata di Beneficenza. Lunedì 25 Giugno, presso l’azienda agricola Il Casale della Mandria (Via della Mediana-Campoleone), 13 professionisti, in collaborazione con i ragazzi della comunità Raggio di Sole, si cimenteranno in questa meravigliosa iniziativa benefica pronti a sorprendere tutti i partecipanti con ricette esclusivamente cotte alla brace.

L’evento Gourmet infernale, nato da un’idea dello Chef apriliano Marco Davi in collaborazione con il titolare del Il Casale della Mandria Giuseppe Verri, sarà caratterizzato da piatti preparati al Barbecue: Focacce, Pasta, Carni, Formaggi e Dessert. Le ricette dei grandi Chef saranno realizzate in modo espresso tra carboni e bracieri all’aperto presso Il Casale della Mandria. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione Agpha di Aprilia per le attività della comunità Raggio di Sole.

Il costo del biglietto d’ingresso è di soli 25, per i bambini l’ingresso, invece, sarà gratuito. Durante la serata per i più piccoli ci saranno a disposizioni attività ricreative e di puro divertimento. La serata sarà arricchita dalla musica della One Man Band ed a seguire Dj-Set di Giorgio Gigli.

I PROTAGONISTI:

Giuseppe Verri (Casale della Mandria-Lanuvio), Marco Davi (Per Bacco-Aprilia), Maximiliano Cotilli (Satricum Latina), Fabio Verrelli D’Amico ( Materia Prima-Pontinia), Laura Marciani (Ristorante degli Angeli – Magliamno Sabina ), Lorenzo Iozzia (Casa Iozzia- Vitorchiano), Cristiano Catapano ( Il Cielo- Fiumicino), Valerio Favero (Da Elena- Aprilia), Davide Del Duca (Osteria Fernanda-Roma), Andrea Riva Moscara (Pastry/Chef/Barrique- Monte Porzio), Francesco Capirchio ( Lo Stuzzichino- CampodiMele), Marco Degli Schiavi (Pizza Passion-Aprilia), Emiliano,Andrea Di Lelio (Pizzeria Sancho-Fiumicino), Valerio Esposito (Gelateria Tonka-Aprilia). Vini: Distribuzione Metere (Venezia), Az. Agricola Artico (Campoleone), Az. agricola Di Marzio (Lanuvio), Az Agricola Maria Rita Carlini ( Campoleone). Tartufi: Cipriani (Aprilia), Zafferano Pontino (Aprilia). Naturalmente con la collaborazione dei ragazzi della comunità Raggio di Sole.

Alt text Sbraciami

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

lorella iaci

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Sbraciami, evento gourmet “Infernale” di beneficenza ad Aprilia ultima modifica: 2018-06-13T01:38:12+00:00 da Cristiano Morelli