La società giallorossa conferma tutte le attività e presenta nuovo allenatore: Luigi Colantuoni

Luigi Colantuoni
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

La Roma calcio femminile comunica di aver scelto l’allenatore che guiderà la prima squadra che farà la nuova serie B nazionale nella stagione 2018/19.

Si tratta del signor Luigi Colantuoni che nelle ultime due stagioni  è approdato nel femminile guidando L’A.S.D. US Femmile Latina Calcio femminile ottenendo un ottimo terzo e quinto posto in classifica. Giovane, appena quarantaduenne, predilige come modulo il 4-3-3. Precedentemente mister Colantuoni ha allenato diverse squadre maschili vincendo anche due campionati con il Città di Ciampino.

È stato responsabile della scuola calcio dell’ex giocatore Roberto Muzzi a Morena e del Cinecittà Bettini dopodiché è stato l’allenatore della Rappresentativa Juniores.

Sono contento che mi abbia cercato una squadra da anni al vertice – le sue prime parole in giallorosso. – L’anno prossimo il campionato nazionale sarà bello ed entusiasmante c’è perciò da parte mia voglia ed entusiasmo di fare un campionato vero e di qualità.  Sono impaziente di cominciare“.

Con l’occasione la Roma calcio femminile conferma per la prossima stagione tutte le sue attività, in particolare per il calcio a 11 parteciperà al campionato nazionale serie B ed al campionato primavera nazionale. 

La società giallorossa, inoltre, ritiene che l’ingresso nel calcio femminile della As Roma (con la quale la Roma calcio femminile ha un accordo di collaborazione anche come As Roma Academy) darà un impulso positivo all’intero movimento nella crescita numerica e qualitativa dello sport del calcio nella capitale.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

La Redazione

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
La società giallorossa conferma tutte le attività e presenta nuovo allenatore: Luigi Colantuoni ultima modifica: 2018-06-17T20:50:47+00:00 da Cristiano Morelli