Al via le cene dal tramonto alle stelle al Vivi Bistrot di Villa Pamphili

Alt text Vivi Bistrot
Alt text il mistero del cronovisore
CLICCA QUI PER COMPRARE IL MIO NUOVO EBOOK A SOLI € 0,49!

E’ l’orgoglio dei monteverdini il brunch al Vivi Bistrot un angolo di relax concepito dalle due socie ed amiche Daniela e Cristina, oggi proprietarie anche del punto vendita di Piazza Navona, Nuova Rinascente, Sala Umberto e Galleria Borghese. Qui la formula vincente è stata l’abbinamento con il parco con l’angolo agreste molto amato e vissuto dai residenti e non dove molti romani vengono a correre, fare yoga e pic nic. Di qui l’idea delle proprietarie nel 2008  di Vivi Bistrot è un locale dal tocco femminile di ispirazione tipicamente provenzale eco dei loro viaggi in paesi anglosassoni francesi e del nord Europa un luogo  aperto dalla colazione al dopo cena che si avvale per la preparazione dei loro piatti di cucina creativa di prodotti esclusivamente biologici privilegiando il km zero l’etica e la sostenibilità delle selezionate aziende fornitrici.

Alt text Vivi Bistrot
Foto di Emanuela Ramagnano

Un angolo camaleontico capace di reinventarsi durante la giornata, per offrire colazioni, lunch, tea all’inglese e cene a lume di candela, dove quest’anno il fitto calendario prevede serate a tema in grado di rallegrare romani e visitatori vogliano cenare all’aperto con la rassegna che sarà presentata giovedì 5 luglio con la “Dal tramonto alle stelle” dal 5 luglio a metà settembre.

Vivi Bistrot ha collaudato con successo la pratica formula del cestino da picnic un vero cestino di vimini di diverse taglie da regalare ricevere o portare a casa con dentro un brunch goloso. L’iniziativa Aperitivi e cene sotto le stelle si tiene presso l’ingresso Villa Doria Pamphili via Vitellia 102 00152 Roma.

www.vivibistrot.com/villa-pamphili

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

Monica Refe

RomaOggi.eu “Interesting news for interesting people”

 

Alt text cinecittà world
Ottieni uno sconto sull’acquisto dei biglietti! CLICCA QUI
Al via le cene dal tramonto alle stelle al Vivi Bistrot di Villa Pamphili ultima modifica: 2018-06-17T00:36:56+02:00 da Flavio