L’Affondo del Candidato consigliere della lista Vulcano, Patricia Renzi, all’ex preside Giorgio Giusfredi

alt tag l'affondo

L’Affondo del Candidato consigliere della lista Vulcano, Patricia Renzi, all’ex preside Giorgio Giusfredi.  Il Candidato consigliere della lista Vulcano, Patricia Renzi, esprime la sua sorpresa e il suo disappunto sulla nota pubblicata dal candidato sindaco sostenuto dalla coalizione del centro sinistra , Giorgio Giusfredi, circa il rifiuto a qualsiasi tipo di apparentamento in sede di ballottaggio previsto domenica 24 giugno, il Candidato consigliere della lista Vulcano, Patricia Renzi, esprime la sua sorpresa e il suo disappunto:

“ Non posso esimermi dal definire la posizione assunta dall’ex preside , Giorgio Giusfredi, una vera e propria caduta di stile; seppur, in apparenza, voglia sembrare neutrale, in realtà l’invito a votare per il sindaco uscente Antonio Terra, è abbastanza palese ….
Spero di aver capito male le parole del già preside candidato sindaco, professor Giorgio Giusfredi , visto che ha sostenuto una intera campagna elettorale, concentrandosi sull’immobilismo del sindaco uscente, cercando di convincere l’elettorato sulla necessità di aggregare e condividere attraverso i valori fondamentali che riguardano la crescita e la distanza dai Lacci dei partiti.
Io sostengo Vulcano dalla prima ora convinta che si debba pretendere, attraverso i partiti, lo spazio che la nostra realtà merita. Domenico Vulcano, uomo sensibile, intelligente e capace, darà l’importanza dovuta a questo ambito da sempre bistrattato dalla politica. Ritengo doveroso sottolineare, lì dove ce ne fosse bisogno, che a coloro che hanno voluto rappresentare, seppure in schieramenti diversi dal mio, le istanze della cultura, della scuola, della formazione, dell’innovazione, dei giovani, del sociale in genere, va tutta la mia stima e il mio rispetto. A loro e all’elettorato che hanno desiderato rappresentare lancio l’appello al voto, affinché votino e facciano votare Domenico Vulcano. Ritengo che solo Vulcano, qualora venisse eletto, possa rappresentare il riscatto della Città. Auspico, infatti, che per la prima volta nella storia politica di Aprilia, lo scatto in avanti passi attraverso la creatività e le azioni forti, in contrapposizione alla politica taglia-nastri nella quale siamo ripiombati, negli ultimi 5 anni. Rivolgo un appello sentito a coloro che, attraverso il loro voto, possono lasciare intravedere la possibilità di tornare a condividere l’ampio obiettivo di dar vita a delle linee programmatiche della cultura, nell’unico interesse di Aprilia.
L’Affondo del Candidato consigliere della lista Vulcano, Patricia Renzi, all’ex preside Giorgio Giusfredi ultima modifica: 2018-06-19T11:49:02+02:00 da Lorella Iaci