GialloQuaranta grande successo per le auto d’epoca di Salvatore Nobili

alt tag gialloquaranta
Natalia Simonova testimonial dell'evento di presentazione GialloQuaranta
Grande successo, mercoledì 20 giugno 2018, per la festa di inaugurazione dell’ autosalone GialloQuaranta in Via Flaminia, 844 (Tor di Quinto),  una location molto versatile che oltre ad accogliere  auto d’epoca di straordinaria originalità ed eleganza è destinata a diventare un punto di ritrovo nella Capitale.
alt tag gialloquaranta
Salvatore Nobili
Ideatore di GialloQuaranta e questo spazio suggestivo e multifunzionale un imprenditore romano molto conosciuto e stimato,  Salvatore Nobili, da oltre 50 anni nel settore delle auto d’epoca, tra i soci fondatori di Aci Storico: che si è sempre speso per la salvaguardia, la promozione, la valorizzazione del settore auto d’epoca.
Tra Vip, giornalisti e belle donne, ha arricchito l’evento la presenza della sfilata della stilista dell’Alta Moda  Sladana Krstic che nella cornice di 30 autovetture d’epoca ha presentato  abiti pregiati di seta e damasco accompagnati da accessori, ispirata alla grande Collezione Farnese del MANN, museo archeologico nazionale di Napoli.
alt tag gialloquaranta
Molto ammirata per bellezza e professionalità l’attrice Natalia Simonova che con il suo fascino ha aperto la sfilata e si è occupata della presentazione dell’evento, la carismatica Natalia reduce di successi teatrali oltralpe è rientrata per presenziare a questo evento che l’ha vista indiscussa protagonista, molto gradito anche il  concerto per piano che il maestro Andrea Morricone ha dedicato a GialloQuaranta un preludio alle tante potenzialità di questo incantevole luogo che per vocazione e per natura non sarà solo un salone d’auto d’epoca.
Davvero una bella serata, tra bellezza ed eleganza, con un plauso anche alle modelle dell’agenzia di Sabina Prati ed a Azimut Capital Management.
Antonietta Di Vizia
GialloQuaranta grande successo per le auto d’epoca di Salvatore Nobili ultima modifica: 2018-06-21T17:35:39+02:00 da Antonietta Di Vizia