Oggi pomeriggio in piazza Roma, la Lega Salvini Premier di Aprilia, organizza un flash mob dedicato ai ragazzi

alt tag oggi pomeriggio

 Oggi pomeriggio in piazza Roma, la Lega Salvini Premier di Aprilia, organizza un flash mob dedicato ai ragazzi, allo scopo di spiegare loro l’importanza del voto.

Un flash mob in piazza Roma per spiegare ai giovani l’importanza di scegliere i propri rappresentanti. Oggi pomeriggio in piazza Roma, la Lega Salvini Premier di Aprilia, organizza un flash mob dedicato ai ragazzi.
Auto modificate, tanti colori e gelato per tutti i partecipanti, serviranno per animare un pomeriggio diverso, volto a orientare i più giovani al voto consapevole e instillare in loro il senso civico anche in vista del prossimo ballottaggio.
Promotori dell’evento, i candidati della Lega Aprilia Valentina Tartaglia, coadiuvata da Gloria Nicolò e Fabrizio Capirchio. Interverrà anche il candidato sindaco Domenico Vulcano.

Altro appuntamento previsto è quello legato alla chiusura della campagna elettorale, che la coalizione di centrodestra con il candidato sindaco Domenico Vulcano farà venerdì 22 Giugno presso il parco “Falcone e Borsellino” di via dei Mille.L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà a partire dalle ore 20. Nel corso della serata, che prevede stand gastronomici e intrattenimento per i bambini, si esibirà l’orchestra di Emanuele Casadei.Vi informiamo, inoltre, che questo pomeriggio alle ore 17 in piazza Roma i giovani della coalizione di centrodestra daranno vita ad un flashmob per sensibilizzare la comunità verso le politiche giovanili e la presenza dei giovani nel mondo della politica. Un invito alla partecipazione attiva per i ragazzi di Aprilia.

 

Messaggio Elettorale

Oggi pomeriggio in piazza Roma, la Lega Salvini Premier di Aprilia, organizza un flash mob dedicato ai ragazzi ultima modifica: 2018-06-21T14:00:49+02:00 da Lorella Iaci