“Party pool sotto le stelle” , il 20 luglio al Vallelata Village di Aprilia.

alt tag " Party Pool

“Party pool sotto le stelle” Al Vallelata Village.

Il 20 Luglio con uno start dalle ore 20 avrà inizio un “Party pool sotto le stelle” ,  unire arte, cultura e politica dando voce ai giovani  e che sia di ascolto per i giovani, è l’obiettivo prefissato.  Con ingresso Free, l’evento del 20 luglio,  proporrà sotto le stelle di una magica notte estiva, una vivacità di arte e artisti, musica, pittura, Yoga del sorriso, e tante altre proposte che saranno l’espressione della cultura e dell’arte apriliana, attraverso il linguaggio nuovo e brillante firmato proprio dai giovani. Tra i protagonisti che faranno ascoltare il loro pensiero, Davide Zingaretti, consigliere comunale della lista Giusfredi, Matteo Grammatico consigliere della lista Vulcano sindaco e Luana Caporaso del sindaco Antonio Terra. Fra le novità, quella  di aggregare con una trasversalità impagabile, ragazzi che hanno un unico denominatore comune, fare cultura.  Un percorso che si proporne di essere la prima pietra di un progetto futuro e costruttivo parlando proprio di cultura apriliana. Si parlerà con Mario Balzano della necessità di un rapporto intergenarazionale, relazione fondamentale per eveitare lo scollamento che blocca il futuro.  Con queste premesse,  Patricia Renzi, ideatrice e organizzatrice insieme a tutto uno staff di amici e professionisti di ogni settore, si è mossa per la riuscita dell’evento, un evento che sia capace di iniziare un percorso dove cultura e politica possano dialogare proficuamente per il futuro, soprattutto rapporto dei giovani, senza naturalmente dimenticare la cittadinanza tutta, tenendo presente il fatto che sono proprio i giovani il futuro su cui investire. Dare voce ai giovani significa, infatti, dare voce per una speranza di un futuro migliore.

Tanti gli ospiti della serata, dai Terramatta, al DJ Kiko,  e altrettante numerose le sorprese, che daranno freschezza e brillantezza alla serata.

“Party pool sotto le stelle” , il 20 luglio al Vallelata Village di Aprilia. ultima modifica: 2018-07-07T16:42:41+02:00 da Lorella Iaci