Russian Standard Vodka lo spirito più venduto in Italia al Pier

alt tag russian standard vodka

Russian Standard Vodka sceglie il Pier il locale incastonato nello storico colonnato dell’Eur per festeggiare a Roma, tra le 24 tappe previste in Italia.

alt tag russian standard vodka

Grande successo sabato 14 luglio 2018 per la serata Russian Standard Vodka al Pier-Eur, una intera serata per degustare la vodka più venduta in Italia, base di tanti cocktail di gran moda come il Moscow mule.

Sabato non solo Vodka al Pier, insieme allo spirito più venduto al mondo, di scena tanto pesce crudo e cotto, di provenienza italiana, per festeggiare a Roma un vero evento dedicato al Russian Standart.

alt tag russian stardard vodka
Valentina Zaottini

Durante il party abbiamo intervistato Valentina Zaottini, Brand Ambassador Italia:

Russian Standard Vodka copre il 30% del consumo italiano perchè? “Questo successo è dovuto a Roustam Tariko, magnate russo, che ha fatto di questo prodotto completamente made in Russia dall’acqua al grano, uno degli spiriti più venduti ed apprezzati.  Tariko sei anni fa ha  comperato  Gancia, facendo di Russian Standart la vodka più venduta in Italia. Russian Standart segue fedelmente la ricetta dello scienziato Dimitrij Mendeleev, e si avvale della distilleria più tecnologica e più moderna al mondo a San Pietroburgo, insomma una vera eccellenza tra gli spiriti”.

Un segreto per gustare al meglio la vodka? Tutti pensano debba essere servita ghiacciata, mentre invece è bene gustarla tra i 3 e i 7 gradi, quindi non troppo fredda altrimenti si perde sapore e odore delicato, che con il freddo gelido si perde completamente”.

Che tipo di cocktail verranno serviti questa sera? Accogliamo gli ospiti con uno shot vodka e poi gli facciamo preparare da soli insieme ad un nostro trainer un Moscow-mule che noi chiamiamo Russian-mule”.

alt tag russian standard vodka
Piero Grillo

A Piero Grillo, imprenditore di successo e patron del Pier in chiusura della serata abbiamo chiesto:

Come nasce questa serata e perchè?Siamo stati felici di essere stati scelti per prestigio e qualità nella capitale, noi amiamo le sfide e ci vogliamo sempre abbinare con il meglio dell’ enogastronomia internazionale, una scelta la nostra di selezionare il  meglio da proporre ai nostri clienti. Insomma una vera serata di eccellenze Russia-Italia, solo per  veri gourmet”.

alt tag russian standart vodka

Redazione

 

 

 

Russian Standard Vodka lo spirito più venduto in Italia al Pier ultima modifica: 2018-07-17T10:42:50+02:00 da Antonietta Di Vizia