MISS REGINETTA D’ITALIA-DI CASTEL SANT’ANGELO E’ GIORGIA BRISCESE

alt tag reginetta

LA MISS REGINETTA D’ ITALIA, NELLA SELEZIONE DI CASTEL SANT’ANGELO E’ GIORGIA BRISCESE

In un caldissimo 7 Agosto sulle sponde del Tevere al Ferro 54, strapieno di gente, Giorgia Briscese è stata eletta Miss Reginetta di  Castel Sant’Angelo nello scenario strasognante di Lungo Tevere a Roma. Serata presentata da Angelo Martini presentatore ufficiale del concorso con l’organizzazione dell’attrice Stefania Beninato agente Lazio con la responsabile miss Arianna De Angelis, nel locale  di Daniele e Davide Guidi, con la direzione di Alessandro Caldarelli la supervisione artistica di Roberto Porpurini e Dario Angelucci della EPM produzioni.

alt tag reginetta

 

Si sono aggiudicate  il passaggio alla finale Regionale Lazio anche  la seconda classificata Beatrice Proietti, e la terza Sara Russo, a fine agosto 2018 allo Stabilimento Roma a Tor San Lorenzo diretto da Angelo Cavola.

In questa ultima tappa del Concorso Miss Reginetta una giuria eccellete composta dalla modella presentatrice Jessica Nikolassy che ha anche sfilato come ospite insieme alla miss già finalista regionale Victoria de Berardinis, l’attore di Don Matteo e medico in famiglia Mario Longobardi, Alessandra Lucarelli, il regista Alfonso Stagno, lo speaker di Radio Città Futura Roberto Antinoo Rossetti che ha aperto la serata ed invitato alcune concorrenti in radio. Sì sono esibiti la ballerina Martina De la Cruz, il Duo Fire tutto live con la splendida voce di Irene Canino accompagnata dal M’ Fabio Palmieri alla chitarra con originali arrangiamenti. La finale  Nazionale di Miss Reginetta D’Italia, si terrà dal 4 al 7 Settembre 2018 a Milano Marittima al Fantini Club organizzata della Metaevent per la produzione di Alessio Forgetta.

alt tag reginetta

 

MISS REGINETTA E LO STAFF

Angelo Martini blogger

 

MISS REGINETTA D’ITALIA-DI CASTEL SANT’ANGELO E’ GIORGIA BRISCESE ultima modifica: 2018-08-21T10:25:52+02:00 da Antonietta Di Vizia