Sbarca ad Aprilia la III Edizione del Fes tival Street Food dal 14 al 16 settembre

Sbarca ad Aprilia , la III Edizione del Festival Street Food. Il parco di via dei Mille , dal 14 al 16 settembre, si colora di cibo e tanto divertimento

Dopo l’entusiasmante tour in giro per l’Italia Il Circus targato Typical Truck Street Food torna finalmente ad Aprilia per la terza edizione. Con il patrocinio del Comune, il Festival sarà ricco di nuove attrazioni e gustose novità gastronomiche.  Il nostro Parco Comunale “Falcone e Borsellino” di via dei Mille verrà trasformato in un villaggio dedicato allo street-food di eccellenza e all’artigianato creativo.  

Materie prime provenienti da tutta Italia diventeranno davanti ai vostri occhi  prelibate ricette gourmet. Gli street-chef, all’interno delle vere e proprie cucine viaggianti, proporranno delizie preparate al momento per tutti i palati. Ottimo cibo da strada e tanto divertimento nello stile TTSF.
Il Festival sarà arricchito dagli artisti del Circus Village con tanti divertenti spettacoli e suggestive performance: magia e bolle di sapone, ali fatate, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria, danze tribal… e all’imbrunire il magico Fire Show.

Il Festival sarà arricchito, inoltre, da una “Relax Green”, un salotto di 50 amache per momenti di rilassante convivialità tra gli alberi.

lorella Iaci

Sbarca ad Aprilia la III Edizione del Fes tival Street Food dal 14 al 16 settembre ultima modifica: 2018-08-23T11:24:39+02:00 da Lorella Iaci