OJETTI FESTIVAL STREET FOOD 20-23 settembre, Roma spalanca le porte all’appuntamento culinario più importante

alt tag OJETTI

OJETTI FESTIVAL STREET FOOD 20-23 settembre, Roma

La seconda edizione del Festival dello Street Food ad Ojetti, Roma, partirà  giovedì 20 fino a domenica 23. In Piazza Giuseppe Primoli, ai piedi della famosa via commerciale Ugo Ojetti, la coloratissima carovana Tts-food travolgerà Talenti.

Trepida attesa per la seconda edizione del Festival dello Street Food ad Ojetti, che  travolgerà la zona capitolina, con un’infinità di colori, attrazioni, spettacoli e ottimo cibo da strada.

Un evento ricco di spettacoli e tanto buon gusto. Materie prime provenienti da diverse Regione Italiane verranno trasformate in ricette gourmet in maniera espressa davanti ai vostri occhi.
La Tts-food, infatti, ha selezionato per Talenti 30 talentuosi Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar si sfideranno tra fornelli e padelle creando vere e proprie delizie per tutti i palati. Arricchirà il festival la compagnia del CIRCUS VILLAGE capitanata dall’agenzia Raggi di Luna che con i suoi artisti di strada e circensi offrirà entusiasmanti spettacoli e affascinanti performance sotto le stelle. Ali fatate, spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.
Al tramonto “MAGIC APERITIF”, lounge music con dj set, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

La Typical Truck Street Food è ormai sinonimo di sano divertimento e ottimo cibo da strada. Ingredienti per offrire a tutta la famiglia un festival ricco, divertente e pieno di sorprese.

OJETTI FESTIVAL STREET FOOD 20-23 settembre, Roma spalanca le porte all’appuntamento culinario più importante ultima modifica: 2018-09-18T17:50:42+02:00 da Lorella Iaci