Pamela D’amico cantautrice – Intervistata da Barbara Castellani

alt tag pamela D'amico
Pamela D'Amico
Barbara Castellani ha incontrato per Romaoggi.eu Pamela D’Amico una giovane e talentuosa cantautrice, vincitrice del Premio “Officine Pier Paolo Pasolini“.
alt tag pamela D'amico
Una bellissima ragazza dai capelli scuri, dagli occhi nero pece e dalla voce e dalle movenze che realmente appassionano il pubblico di ogni età,  si chiama Pamela D’Amico sta muovendo grandi passi a livello italiano ed è apprezzata al punto tale da essere stata insignita del prestigioso Premio “Officine Pier Paolo Pasolini “ un bando indetto dalla Regione Lazio.
Pamela D’Amico come definisci il tuo genere musicale ? “Energia, amore per la musica e ritmo che ho insito nel mio sangue  per le mie origini brasiliane. Suono più strumenti e nelle mie serate non solo mi avvalgo della Voce ma posso tranquillamente stupire il pubblico cantando in molte lingue. La mia forza è quella di essere una cittadina del mondo ossia di aver viaggiato ed appreso culture e suoni diversi che ho riprodotto in serata fashion come quelle a Porto Cervo. Le donne in Armenia mi hanno arricchito professionalmente e sto lavorando tantissimo perché trasmetto al pubblico la voglia di meditare , di rilassarsi e di muoversi al ritmo dei miei pezzi “.
Hai dei desideri nel cassetto dal punto di vista professionale? “Sto vivendo un momento professionale molto fortunato perché sono apprezzata anche perché come cantautrice scrivo i miei pezzi con il cuore. Non solo li scrivo ma anche scelgo la musica adatta al brano. Gli ultimi successi che ancora mi fanno sognare sono la partecipazione alla Fashion week milanese come ospite e il viaggio verso Ischia per la serata organizzata dal Grande Luchino Visconti  Potrei elencare la tournée in Russia, l’estate a suonare a Porto Cervo, il mio ruolo all’isola Tiberina del Cinema e tanti viaggi con la valigia piena di gioia per il mio lavoro. In questo momento mentre rilascio questa intervista sto pensando a lunedì data importante per una mia  esibizione in Rai. Vorrei regalare ai lettori di RomaOggi.eu  un mio video e vi aspetto ai miei prossimi concerti!”.
https://youtu.be/5tcON12sbO0
Pamela D’amico cantautrice – Intervistata da Barbara Castellani ultima modifica: 2018-10-30T12:46:47+01:00 da Antonietta Di Vizia