Roberto Cagnetta conquista Roma con la nuova collezione 2018/19

alt tag roberto cagnetta

Grande successo il 31 ottobre 2018 all’Excelsior di Via Veneto nel salotto buono della Capitale, per la presentazione della nuova collezione  alta moda autunno/inverno 2018/19 dello stilista Roberto Cagnetta. Serata elegantemente presentata dalla conduttrice Barbara Castellani, noto volto tv, bellissima in un abito nero da sirena firmato da Amore Infinito  e brillantemente organizzata da Biancamaria Caringi Lucibelli, reduce da una malattia che per fortuna non l’ha fermata. Un vero evento fashion nella serata di Halloween, organizzato a favore di KIM onlus che aiuta bambini malati una organizzazione che ha aiutato ed accolto in 21 anni di attività più di 400 bambini provenienti da tutto il mondo, evento in collaborazione con grandi sponsor come Valle Santa, CC Cosmetologia Clinica, Amore Infinito e Marco Fava.

alt tag roberto cagnetta
Barbara Castellani

In passerella pellicce firmate Roberto Cagnetta, dalle più preziose alle più economiche, accomunate da un unico comune denominatore, lo stile e la maestria  di  un vero artigiano del made in Italy. Pubblico e stampa concordi nel decretare un successo, non solo per originalità ma anche per capacità di adattare la pelliccia alle esigenze della vita moderna. Capi che si trasformano, accorciandosi a seconda delle esigenze e che, con le parti staccabili,  si trasformano in stole, sciarpe e nuovi accessori.

Belli anche i colori, dal petrolio al rosso rubino, dagli ocra al verde intenso, insomma creazioni moderne che reinventano il ruolo della pelliccia in qualcosa di pratico e molto trendy.

Pellicce talmente belle da essere considerate dei must  nel guardaroba invernale di qualunque tipo di donna, sia sopra un paio di jeans che sopra un vestito da sera. Particolarmente graditi dalle più giovani i poncho e le mantelle di visone praticamente perfette su qualunque capo, originali anche le pellicce double face che con interni fantasia sdrammatizzano e rendono ancora più versatili le creazioni Roberto Cagnetta.

 

alt tag roberto cagnetta

 

alt tag roberto cagnetta

alt tag roberto cagnetta

alt tag roberto cagnetta

 

Antonietta Di Vizia

 

 

Roberto Cagnetta conquista Roma con la nuova collezione 2018/19 ultima modifica: 2018-11-01T11:27:19+01:00 da Antonietta Di Vizia