Pier: 15 novembre festa di compleanno e nuova stagione enogastronomica

alt tag Pier
Partita con successo la nuova stagione del Pier, il noto locale dell’Eur meta di Vip e di amanti della buona cucina,  che a breve festeggerà il suo primo compleanno con una gran festa prevista il 15 novembre 2018. Una nuova stagione ma anche un nuovo menu, grazie ad uno chef di grande calibro come Cristian Bertaggia originario di Sabaudia, ritornato in Italia dopo anni di esperienza all’estero, da poco entrato a far parte dello staff.
 alt tag Pier
Cristian Bertaggia
Bertaggia su cosa punta il Pier per stupire i suoi clienti in questa nuova stagione invernale?
Il Pier ha fin dai suoi primi passi sempre puntato su: qualità, freschezza, eleganza, presentazione del menú,  per soddisfare tutti i gusti da quelli più moderni a  quelli più tradizionali”.
Quali sono i piatti più gustosi del nuovo menu? Personalmente consiglio: una degustazione di antipasti, uno Spaghetto Mancini con datterino giallo, crudo di gambero rosso e Tartufo come primo piatto oppure un Risotto Acquerello alla pizzaiola con bisque di astice blu”.
 alt tag Pier
Risotto Acquerello con Astice Blu
Che cosa va di moda a tavola al Pier?
“Al tavolo i clienti amano il Plateau Royal  con all’interno granchio seguito poi da due tipologie di tartare e carpacci. Generalmente i nostri estimatori ordinano degustazione di antipasti che può variare da 2 a 7 uscite con un primo a seguire”.
 alt tag Pier
Che cosa mangiano i clienti Vip?
Il locale é frequentato da molti volti noti della Tv, politici ma anche da personalità con alte cariche dirigenziali a livello pubblico, liberi professionisti con richieste precise, che spesso optano per un plateau di crudo accompagnato da una bottiglia di champagne Oro di Bacco con scaglie di oro 24k seguito da degustazione, insomma i nostri clienti sanno cosa ordinare e scelgono sempre il meglio, mentre per i nuovi io consiglio di farsi guidare dalle nostre proposte che sono sempre improntate  su freschezza e qualità della materia prima e della eccellenza e ricercatezza enogastronomica. Vi aspettiamo il 15 novembre per brindare insieme”.
 alt tag Pier
Pier: 15 novembre festa di compleanno e nuova stagione enogastronomica ultima modifica: 2018-11-04T12:32:22+01:00 da Antonietta Di Vizia