Pier-Eur Mega Party per il primo anno di attività con Piero Grillo ed Enzo Salvi

alt tag Pier
da destra Piero Grillo imprenditore, Chicco Maffei e Enzo Salvi

Grande successo il 15 novembre 2018 a Roma per il party di compleanno del Pier, un anno di attività e di successi per il noto locale/ristorante una delle mete più glamour della capitale, un grande lavoro di squadra e di intuito manageriale a firma Piero Grillo.

Piero Grillo ed Enzo Salvi

Rinnovato nello stile e nella cucina, il Pier in questo 2018 ha proposto eventi caledoscopici per un pubblico esigente attento alla forma ma che punta sopratutto alla sostanza, molto apprezzate le novità del menu che ha puntato su pesce fresco di provenienza italiana, abbinato a vini  importanti e di sicuro successo come Oro di Bacco, con perle d’oro di 23 carati.

alt tag pier

 

Ostriche e gamberi rossi di Mazzara del Vallo e calici di bollicine  ad accogliere i selezionati ospiti del Pier, un happening di eccellenze enogastronomiche il tutto accompagnato da musica dal vivo. Una serata scintillante che ha sorpreso tutti e per accoglienza e per atmosfera di vera festa che ricordava la dolce vita romana.

alt tag Pier
la cantautrice Star Elaiza, Rossana Tosto e la blogger Elenia Scarsella

Tanti gli ospiti che non sono voluti mancare alla festa del Pier come il tanto amato Enzo Salvi, il camaleontico Francesco Chicco Maffei ma anche politici e giornalisti, blogger ma anche modelle e cantanti.  Presenti: il politico Antonio ParisPiero Cucunato,  la cantautrice Star Elaiza,  Antonietta Di Vizia giornalista e conduttrice di Rai Pubblica utlità, l’ufficio stampa e organizzatrice di eventi Rossana Tosto, le blogger Elenia Scarsella e Sara Lauricella, la nota PR Rosa Vadalà.

alt tag pier
Enzo Salvi, lo chef Cristian Bertaggia e parte della brigata di cucina
alt tag pier
da sinistra: Sara Lauricella, Antonietta Di Vizia, Antonio Paris, Rosa Vadalà, Elenia Scarsella e Star Elaiza.

 

Pier-Eur Mega Party per il primo anno di attività con Piero Grillo ed Enzo Salvi ultima modifica: 2018-11-17T15:27:02+01:00 da Antonietta Di Vizia