RomaFashion White – il 26 novembre appuntamento dedicato al Wedding

alt tag romafashion white
Grazia Marino - Cinzia Malvini - Antonio Falanga

Cresce l’attesa per “RomaFashion White”, uno dei più importanti appuntamenti dedicati al mondo del “Wedding” giunge nel 2018, alla sua XII^ Edizione. L’evento programmato per lunedì 26 novembre,  ideato da Antonio Falanga, organizzato da Grazia Marino, prodotto da Spazio Margutta, sarà condotto dalla giornalista Cinzia Malvini e si avvarrà dell’autorevole Patrocinio del Comune di Roma – Municipio Roma I Centro.

alt tag romafashion white
Chiesa San Paolo Entro Le Mura

Un fashion-show esclusivo RomaFashion White che si contraddistingue dalle altre iniziative del settore per l’unicità della sua location: la Chiesa Episcopale San Paolo Entro Le Mura, un complesso architettonico in stile neoromanico-neogotico, dichiarato monumento nazionale dal Governo Italiano. 

Le Maison protagoniste della serata saranno: Gemelle Donato Sposa, in passerella la Collezione 2019 “Prima Linea Diamond”.Outfits “handmade” anche per Chiara Valentini Atelier punto di riferimento per le spose della capitale. Da San Lazzaro Di Savena (BO) per la prima volta a Roma la Sartoria San Lazzaro presenterà creazioni che fondono tradizione, futuro e fashion.

SITAMLecce

A rendere ancor più prestigiosa l’Edizione RomaFashion White 2018 di “RomaFashion White” la presenza in passerella della Collezione “The Fabulous Fifties” di Monnalisa, uno dei più importanti brand Italiani nel settore del “Childrenswear” di fascia alta. Come ogni anno, anche in questa Edizione dedica particolare spazio e promozione ai giovani fashion designers. Protagonisti con le loro creazioni gli studenti dell’Accademia di Moda SITAMLecce, coordinati dalla Direttrice Stefania Cardellicchio.

Media Partners della manifestazione: White Sposa, rivista specializzata sul mondo wedding, ma si occupa anche di arte, di libri, di decor.

Molto atteso anche il “Premio RomaFashion” Premio alla Carriera e alle Professioni Moda.

I professionisti della Moda premiati nell’Edizione 2018 saranno: per la Sezione Editoria il Direttore del Magazine “White Sposa” Rita Rabassi; per la Sezione Fotografia Gianmarco Chieregato; per la Sezione Art Director Clara Tosi Pamphili; per la Sezione Giornalismo Antonella Armentano TGR Lazio; per la Sezione Moda in TV Roberta Morise; per la Sezione Fashion Testimonial Enrica Pintore; per la Sezione Wedding Planner Stefania Marchetti ed infine Premio alla Carriera a Barbara Bertocci e Piero Iacomoni titolari del Brand Monnalisa.

Redazione

 

RomaFashion White – il 26 novembre appuntamento dedicato al Wedding ultima modifica: 2018-11-22T10:01:34+01:00 da Antonietta Di Vizia