Cresce l’attesa per la presentazione a Roma della nuova Porsche Macan

alt tag macan

Grande attesa per l’evento di presentazione nella capitale per la nuova Porsche Macan, seconda generazione, la vettura più sportiva del segmento. Una serata evento a firma Monica Mattei Event  che dovrebbe aver luogo nel quartiere Prati i primi di dicembre, un vero Vip party per appassionati ed estimatori della della prestigiosa casa automobilistica tedesca Porsche

L’evento  organizzato per volere dalla storica concessionaria Autocentri Balduina, punto di riferimento per una clientela esigente che cerca auto di classe e sportive a Roma e provincia, presente con numerose concessionarie sul territorio romano da oltre cinquant’anni.

Molto interessanti le caratteristiche della Macan un autovettura che unisce gli opposti e rappresenta il cambiamento,  e che fa leva sull’emozione. La nuova Macan mostra un’estetica ancora più dinamica. Il frontale e i fari, adesso completamente a LED, sono stati ridisegnati, sottolineando il concetto futuristico delle luci.

L’ampio cofano, principale tratto distintivo, viene riproposto anche nei nuovi modelli. Grazie alla sue proporzioni, la nuova Macan si distingue dalle vetture della concorrenza, affermandosi come la vettura più sportiva del segmento. Le linee orizzontali ancora più accentuate nella parte anteriore e posteriore sottolineano il carattere sportivo e rendono la vettura riconoscibile fra i tipici SUV compatti.

Il restyling della parte posteriore ha puntato a mantenere le linee sportive e pulite della Macan precedente, integrando allo stesso tempo l’esclusiva fascia di raccordo luminosa tra le luci posteriori, conferendo alla Macan un’immagine di consapevolezza.

Nella vista laterale, spiccano i nuovi ampi cerchi che generano un look sportivo ed elegante. I nuovi sideblade in colore argento brillante e nero lucido ne sottolineano l’individualità.

L’estetica accattivante prosegue anche negli interni: nei modelli Macan, il Porsche Communication Management (PCM), inclusa navigazione online, è dotato di un nuovo schermo touchscreen da 11 pollici, con cui si può accedere ai servizi Porsche Connect in Full-HD.

Insomma per tutti gli appassionati di Porsche una vera occasione quella della presentazione per ammirare da vicino questa sportiva dal carattere deciso ed elegante, che in molti sognano di possedere.

alt tag macan

Redazione

 

Cresce l’attesa per la presentazione a Roma della nuova Porsche Macan ultima modifica: 2018-11-28T15:34:44+01:00 da Antonietta Di Vizia