Ada Alberti incanta Vip e giornalisti con previsioni astrologiche a Casa Coppelle

alt tag ada alberti
Emilio Sturla Furnò e Ada Alberti
Grande successo per  l’Aperòscopo, l’incontro dedicato ai pronostici del nuovo anno 2019 – segno per segno – assieme all’astrologa della tv Ada Alberti. Nemmeno il blocco del traffico del centro storico per la manifestazione che si svolgeva in contemporanea al Senato, ha fermato Vip e affezionati che da anni seguono le preziose indicazioni dello Zodiaco a cura della solare astrologa regina dello Zodiaco.
alt tag ada alberti
Ada Alberti
Come nella precedente edizione – organizzata per l’astrologa da Emilio Sturla Furnò – il primo appuntamento del calendario di attività culturali del 2019 di Casa Coppelle – noto per la fusione di due cucine più importanti di Europa, quella Italiana con quella Francese – è stato moderato dalla giornalista Antonella Piperno, di fronte ad una folta platea di personaggi dello spettacolo e del giornalismo. Tra i tanti volti noti si potevano riconoscere: Emanuela Tittocchia, Mario Ermito, Roger Garth, Roberta Garzia, Milena Miconi, Roberta Beta, Alex Paterxano, Gegia, Karin Proia.
Segno per segno Ada Alberti – volto noto dei programma televisivi “Mattino 5” e “Pomeriggio 5” in onda su Canale 5 – ha dispensato previsioni per il 2019 dopo una attenta osservazione del cielo e della posizione delle stelle.
 Grandi novità per Leone, Acquario e Pesci, ma il gran favorito dell’anno sarà il Sagittario” – ha detto l’Alberti – “- I pianeti influenzano la vita e le vicende umane, ma ciò che accade nel futuro e, quindi, nel 2019, non è altro che una linea già tracciata negli scorsi anni, con scelte fatte e decisioni prese. È indispensabile dire che gli astri danno un’indicazione, una traccia spesso precisa e circostanziata; ma la vita è nostra, il destino possiamo scriverlo soltanto noi. Tuttavia, sapere prima, cosa può togliere o donare un pianeta, può senz’altro aiutare. I pianeti bisogna usarli, non farsi usare da loro!”.
alt tag ada alberti
Emanuela Titocchia
L’astrologa ha ricordato che “l’ascendente è altrettanto importante come il segno di appartenenza, in quanto determinante per una più corretta interpretazione dei transiti e dell’oroscopo stesso”. Al termine della presentazione Casa Coppelle un originale zodiac-cocktail dedicato all’astrologa pensato dall’art director del locale – Rachelle Guenot – in collaborazione con le case vinicole Contadi Castaldi e Arnaldo Caprai.
Redazione

 

Ada Alberti incanta Vip e giornalisti con previsioni astrologiche a Casa Coppelle ultima modifica: 2019-01-29T19:01:16+01:00 da Antonietta Di Vizia