Vita di club. Donne in Giallorosso: “Miss Tifosa Romanista 2019”

Il 13 marzo 2019 si eleggerà la Miss Tifosa Romanista 19, l'evento è il modo particolare di "festeggiarsi" del Roma club Donne in Giallorosso che quest'anno celebra il suo venticinquennale.

Alt text Miss Tifosa Romanista

Il 13 marzo 2019 si eleggerà la Miss Tifosa Romanista 19

Il Roma club Donne in Giallorosso E L’Unione Tifosi Romanisti, al quale il club è affiliato, comunicano che sono in corso le selezioni per la partecipazione alla finale di “Miss Tifosa Romanista 2018/19” che si terrà il 13 marzo prossimo. Possono iscriversi ragazze di età compresa tra i 18 ed i 35 anni compiuti, purché di provata fede romanista, iscritte o non iscritte a Roma Club.

Le interessate possono inviare una mail richiedendo l’iscrizione alle selezioni a donneingiallorosso@hotmail.com o un messaggio privato su facebook alle pagine “Miss Tifosa Romanista” o “Donne in giallorosso Roma Club” o ancora direttamente, sempre su facebook, alla presidente del club Mariella Quintarelli.

Nel messaggio devono essere inseriti proprio nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare e due foto (una figura intera ed un primo piano del viso).

Tutti i Roma club sono invitati ad iscrivere proprie rappresentanti con le stesse modalità di cui sopra. Le ragazze verranno contattate dalla presidente Mariella Quintarelli o da altra componente del club Donne in Giallorosso per un incontro conoscitivo durante il quale verrà riempito il modulo di iscrizione e si prenderà visione del regolamento.


Ricordiamo che iscrizione e partecipazione sono completamente GRATUITE.


Le ragazze prescelte per la finale NON sfileranno in costume da bagno, ma in abiti eleganti ed in jeans e maglietta della AS Roma davanti ad una giuria formata da personaggi dello sport, e dello spettacolo legati ai colori giallorossi.


Sono in serbo sorprese per festeggiare i 25 anni del club.

Nella foto le prime tre classificate della passata edizione: Veronica Lucia Bertagnin (prima classificata) Liliana Nicoletta (seconda) e Jasmine Pili (terza) insieme alla madrina e presidente di giuria il consigliere di amministrazione della As Roma avv. Benedetta Navarra. 

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Vita di club. Donne in Giallorosso: “Miss Tifosa Romanista 2019” ultima modifica: 2019-02-17T14:03:43+01:00 da Flavio