La Virtus si prepara al big match contro Rieti

Bucchi: “Sarà fondamentale giocare di squadra”

Alt text Virtus
Alt text Trastevere
Compra subito il mio libro!

Domani alle ore 12:00 la Virtus Roma affronterà la Zeus Energy Group Rieti al PalaSojourner di Rieti, per la venticinquesima giornata di campionato di Serie A2 (girone Ovest). La Virtus è reduce dalla vittoria contro Tortona, mentre la Npc dalla sconfitta subita a Capo d’Orlando.

Gli avversari – La squadra laziale, allenata da coach Rossi, sta giocando un gran campionato, occupando ormai da settimane le prime posizioni della classifica, nonostante abbia dovuto lottare con gli infortuni: il club reatino, infatti, ha da poco sostituito Adegboye con l’ex Cassino Jackson (16.5 punti e 7 assist); l’altro giocatore USA del club è Jones (16.3 punti e 7.5 rimbalzi) risultato decisivo più volte nel corso della stagione. Un apporto consistente alla squadra lo ha dato anche Vildera (12.5 punti e 6.5 rimbalzi), arrivato a Rieti a stagione in corso per completare il gruppo degli italiani: Tomasini (11.6 punti e 2.7 assist), Toscano (8.8 punti e 4.4 rimbalzi), Carenza (6.7 punti) e l’italo argentino Casini (8.8 punti). Chiudono il roster gli under Conti, Nikolic e Bonacini.

Le parole del coach – Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: «Considero Rieti un ottimo avversario che ha a disposizione diversi giocatori di grande esperienza. La cosa fondamentale sarà giocare di squadra sia in attacco che in difesa, mantenendo la lucidità, nonostante un campo caldo come quello del PalaSojourner: sarà bello e motivante giocare lì, chi fa sport considera certi momenti tra i più emozionanti».

Arbitri – Arbitreranno l’incontro i signori Mauro Moretti (Marsciano), Calogero Cappello (Porto Empedocle) e Alessio Dionisi (Fabriano).

I media per seguire la partita:

Tv – La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 piattaforma satellitare Sky).

Streaming – La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com.

Social – La partita sarà commentata sui nostri account ufficiali di Facebook e Twitter con hashtag #VirtusIsComing.

App – Verranno pubblicati commenti e statistiche nell’app ufficiale Virtus.

Radio – È possibile seguire la cronaca in diretta su Basket501 – Radio Colosseo.

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Alt text Cinecittà World
Clicca qui per ricevere il tuo sconto!
La Virtus si prepara al big match contro Rieti ultima modifica: 2019-03-16T12:20:33+01:00 da Cristiano Morelli