TRAFFICO il nuovo brano di Matteo Sica vincitore del Contest Radio Deejay

alt tag traffico
Matteo Sica vincitore del contest "DeeJay On Stage"

MATTEO SICA DOPO IL PREMIO DI RADIO DEEJAY TORNA CON IL BRANO  “TRAFFICO”                                                            

Matteo Sica, il vincitore del contest di Radio Deejay “Deejay on Stage” del 2018 torna dal suo pubblico con “Traffico” il nuovo singolo che anticipa il suo progetto musicale.

alt tag traffico

Matteo Sica, il vincitore del contest di Radio Deejay “Deejay on Stage” del 2018 torna con “Traffico” il nuovo singolo che anticipa il suo progetto musicale. Da venerdì 19 luglio on line su tutti i principali digital store per poi attendere il videoclip che vedrà coinvolti diversi personaggi.

Traffico” è stato presentato ufficialmente il 24 luglio a Roma al Parco Schuster ed a seguire due date siciliane al Music Indie Contest.

Il giovane cantautore romano si è presentato al pubblico con un nuovo brano pieno di interessanti sonorità e dal sound molto radiofonico “Una lunga preparazione con tante peripezie –afferma Matteo Sica ma ci tenevo a non deludere il mio pubblico e coloro che hanno creduto in me. Traffico è un brano in cui tutti si possono rispecchiare, giovanissimi e non. La confusione della nostra società a volte non ci fa identificare le persone e le situazioni veramente importanti per noi ma quando la trovi è bello perdersi nel traffico per l’appunto”.

Lo stile è sempre quello pop che contraddistingue il mood del cantautore che, come ben noto, canta in italiano ma risente delle influenze dell’attuale musica mondiale che tanto va tra i giovani. Dopo il successo di “Fino a Tre”, che è stato in rotazione su Radio Deejay, sono tante le piccole sorprese che attendono i fans di Matteo Sica tra cui live, importanti collaborazioni ed un ep in autunno ma, per adesso, godiamoci il nuovo singolo per l’estate 2019. Il brano “Traffico” esce con edizione RavOro, di Marcello Cirillo, arrangiamento di Matteo Costanzo e produzione esecutiva di Italian Music News. 

 

 

Sara Lauricella

 

TRAFFICO il nuovo brano di Matteo Sica vincitore del Contest Radio Deejay ultima modifica: 2019-07-29T11:04:55+02:00 da Antonietta Di Vizia