“Tutto è sfilato liscio” Vip party per i 40anni di carriera di Massimo Gradini

alt tag massimo gradini
Jonis Bascir e Massimo Gradini

“TUTTO È SFILATO LISCIO” al festeggiamento per i 40 anni di carriera del modello Massimo Gradini, da sempre icona di stile e fascino.

alt tag massimo gradini

SATIRICUS-il noto locale nei pressi del Vaticano  ha inaugurato il suo nuovo look con una serata speciale, aprendo le porte al gotha della sartoria italiana e proponendosi come spazio privilegiato per ospitare, in una cornice di altissimo pregio, i migliori incontri mondani, eventi e cerimonie della Capitale.

Una serata evento, quella  organizzata nel cuore di Roma per festeggiare i 40 anni di attività di Massimo Gradini, decano degli indossatori italiani, da quattro decadi simbolo dello stile italiano e ambasciatore in tutto il mondo dei migliori capi made in Italy.

Se per Massimo Gradini “L’eleganza è interiore, uno stato d’animo”, per celebrare i suoi 40 anni di attività la scelta è ricaduta su quanto di meglio il panorama romano potesse offrire in quanto a stile ed eleganza. 

Il nuovo Satiricus, una location rinnovata disegnata dalla scenografa Erminia Palmieri e fortemente voluta dalla famiglia Rossetti, imprenditori da oltre 120 anni e titolari del locale; un ambiente di grande suggestione che celebra l’incontro tra la magnificenza della Roma Antica e l’estetica contemporanea sito in Via dei Corridori, 58 (la parallela di Via Della Conciliazione).

Tra gli invitati il noto sarto veneziano Franco Puppato, i presidenti dell’Accademia dei Sartori Mario Napolitano e Sebastiano Di Rienzo, e centinaia di amici, compagni nella vita e sulla passerella. Gli scatti dei fotografi non hanno risparmiato i modelli e indossatori Riccardo Acerbi, Jonis Bascir, Brando Giorgi, Raffaello Pinzari, Alessandro Mazzini, Claudio Valenti, Lino Bonanni, Roberto Morbinati, Olindo De Turres, le modelle ed indossatrici Silvia Sudano, Giuseppina Iannello, Wilma Peano in compagnia del marito l’attore Bruno Bilotta, Francesca Ceci, Silena Mancilla ed ancora Janet De Nardis, Mita Medici, Fabrizio Pacifici, Francesco Caruso Litrico, Vincenzo Merli della Maison Egon von Fùrstenberg, Fiorella Galgano, Antonietta Di Vizia, Thomas Cardinali, Roberto Leofrigio, Ludovica Mariani e tantissimi altri.

alt tag massimo gradini

Mentre sui maxischermi del locale le immagini raccontavano i 40 anni di attività di Massimo Gradini, gli ospiti hanno potuto apprezzare un menu dedicato, ideato appositamente per la serata dallo chef William “Liam” Vasques, una proposta all’avanguardia, all’interno della quale i sapori classici si fondono con alcuni tocchi innovativi tipici dello Chef.

Francesco Caruso Litrico

“Tutto è sfilato liscio” Vip party per i 40anni di carriera di Massimo Gradini ultima modifica: 2019-08-01T16:20:14+02:00 da Antonietta Di Vizia