“Il bisturi della Felicità “ il libro del prof Silvio Smeraglia al Canottieri Roma.

alt tag silvio smeraglia

Alla presentazione del libro “Il bisturi della Felicità “  presente il jet-set romano.
Al Circolo dei Canottieri Roma si è svolta la presentazione del libro “Il bisturi della felicità “ scritto dal noto chirurgo plastico il prof . Silvio Smeraglia. Tanti ospiti del mondo del cinema, moda, imprenditoria per il libro edito da Monica Macchioni . Alla tavola rotonda presente l’affascinante Ornella Muti legata da stima ed amicizia al prof. Smeraglia, la senatrice Maria Rizzotti membro della Commissione Igiene e Sanità ed il dottor Francesco Tassone dermatologo presso il Policlinico Gemelli di Roma.

alt tag silvio smeraglia
Barbara Castellani ed Ornella Muti

Dai relatori e dal medesimo scrittore e’ emerso come sia importante star bene con se stessi e che non è’ più un tabù ricorrere al chirurgo estetico per riacquistare fiducia in se stessi. È intervenuta Nathalie Caldonazzo dichiarando la sua età, 50 anni, portati benissimo per merito di un sano stile di vita e ha dichiarato “non sono contraria a qualche ritocchino soft tipo delle punturine ma l’uomo non mi piace che si migliori con queste tecniche”. Dalla prima fila l’attore Antonio Zequila ha invece raccontato “Sono  felice dopo essermi sottoposto alla blefaroplastica e di aver uno sguardo meno cupo e più giovane. Tra gli amici del prof. Silvio Smeraglia numerosi giornalisti come Antonietta di Vizia di Rai Pubblica Utilità, Myriam Fecchi, il notissimo tennista Nicola Pietrangeli, l’attrice Linda Batista e Maria Monsè, l’artista e designer Ilian Rachow, la modella Elisabetta Viaggi. Il pubblico numerosissimo ed attento ha applaudito ed ammirato un serio  professionista come il Prof . Silvio Smeraglia che in 30 anni ha operato più di 20.000 persone rendendole felici con il suo bisturi!

alt tag silvio smeraglia
Antonio Zequila

Castellani Barbara

“Il bisturi della Felicità “ il libro del prof Silvio Smeraglia al Canottieri Roma. ultima modifica: 2019-11-28T16:11:34+01:00 da admin