Vip Party: due anni di Moku e compleanno Charlie Gnocchi

alt tag moku

Una parta di Vip e di bellezze mozzafiato da Moku il risto Japan-sushi-etno di Marisa Jian Kefen di via Tiburtina.  Miriana Trevisan, Sara Varone, Elena Russo, Anastasia KuzminaEliana Michelazzo hanno stregato ospiti e giornalisti durante una serata piena di musica e divertimento. Festeggiamenti doppi: si è brindato anche ai 57 anni di Charlie Gnocchi, il fratello simpatico e minore di Gene, ancora più vulcanico e ironico di lui, che ha tenuto banco tutta la sera. Chiamati tutti gli ospiti sul palco a poi tutti a fare il karaoke e il trenino, come fosse Capodanno.

alt tag moku
Miriana Trevisan e Gabriella Sassone ufficio stampa dell’evento.

Nello spazioso locale di 800 mq. arredato in legno chiaro e dominato dal grande albero della vita che dona serenità e positività (che quest’estate ha aperto pure un ristorante-gemello Moku a Ponte Milvio) ad accogliere gli ospiti ci sono stati i lampadari viventi: bellissime geishe abat-jour strette nel classico kimono orientale nei colori del bianco e del rosso con sul capo paralumi illuminati.

alt tag moku
Charlie Gnocchi e geishe abat-jour

Tutti si sono fatti fotografare accanto alle deliziose giapponesine. Nel deliro di musica e balli, goliardia e divertimento, a fare gli onori di casa la bella proprietaria Marisa, in lungo nero scintillante griffato Elisabetta Franchi, l’aitante direttore Marco Epifani che tante fanciulle famose ha fatto innamorare, e il direttore marketing Fabio Barone, un personaggio conosciuto nel mondo: è infatti un pilota Ferrari con tre record mondiali di velocità nonchè fondatore e presidente di “Passione Rossa”, l’esclusivo Ferrari Club che il 6 luglio scorso ha acquisito un nuovo primato mondiale, portando per la prima volta 30 Ferrari al Circolo Polare Artico.

alt tag moku
Il principe Guglielmo Giovanelli Marconi con la giornalista Antonietta Di Vizia di Rai Pubblica Utilità

Ai tavoli ad assaggiare sushi, sashimi, tempura e tutte le golosità japan e thai, prendono posto il senatore Lucio Barani e l’onorevole leghista Paolo Tiramani. Vittorio Cecchi Gori, in gran forma, siede accanto al suo press-office Emilio Sturla Furnò.

Tra i tavoli, Elena Russo con lo stylist Marco Scorza, le attrici teatrali Sabrina Cocco e Patricia Vezzulli, Myriam Fecchi con la giornalista tv Silvia Santalmassi, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, il produttore tv Nicola Vizzini con la scrittrice Marina Paterno, l’attore Graziano Scarabicchi con il casting di Paolo Sorrentino Armando Pizzuti, lo scrittore Niky Marcelli con Caterina Motta, il direttore artistico di “Muccassassina” Diego Longobardi, le giornaliste Antonietta Di Vizia di Rai Pubblica Utilità, Federica Pansadoro, Alisa Toaff e Simona Cangelosi, Giorgio Belleggia de “Il Messaggero” con la bella moglie Martina, l’artista di opere in vetro Carlo Baldessari e tanti altri. Gran finale tutti stretti intorno ai due festeggiati Marisa e Charlie davanti alla torta a più piani, tra flash scatenati, champagne spruzzato in aria come sui podi della Formula Uno.

 

Redazione

Vip Party: due anni di Moku e compleanno Charlie Gnocchi ultima modifica: 2020-01-31T16:01:12+01:00 da admin