Samantha Innocenti (Naira) lancia il nuovo singolo “Sale e Assale”

alt tag samantha innocenti
il patron del teatro Enzo De Vivo, Samantha Innocenti e Giò Di Giorgio.

Samantha Innocenti (Naira) lancia il nuovo singolo “Sale e Assale” al piccolo teatro il salotto di pulcinella nel cuore della capitale.

alt tag samantha innocenzi
Samantha Innocenti

Sold out per la prima del lancio del nuovo brano “Sale e Assale” di Samantha Innocenti scritto a quattro mani con la cantautrice Giò Di Sarno nella piccola ed elegante location di via Urbana , grazie al patron Enzo De Vivo, che coadiuvato dalla sorella Alba, ha accolto gli ospiti prima del recital con una ricca e gustosa cena napoletana.

L’ammaliante cantautrice Samantha Innocenti, pianista, ballerina e speaker radiofonica, dopo i recenti successi sui social di “Que todo el mundo sepa” e ”The Key of your Heart” con centinaia di migliaia di contatti, poche sere fa ha presentato davanti ad un selezionato pubblico il nuovo brano “Sale e Assale” un reggaeton di sicuro successo,ma non solo,per  la sua collaudata esperienza nel mondo della pop dance ha intrattenuto il pubblico per oltre due ore cantando il meglio degli anni 80/90 come di solito fa nelle sue dirette Fb, Radio mania 80/90 il martedì e giovedi alle 17 circa da un anno, riscuotendo un successo iinternazionale. 

Tanti gli amici accorsi per applaudire Naira: La cantautrice Giò Di Sarno, Lucia Bove, la Principessa Conny Caracciolo, la Dott.ssa Cinzia Paris, la manager Anna Nori, il dott Claudio Carbone, l’imprenditore Bruno Riccio, il mitico Dott.Ugo Mainolfi, l’imprenditrice Anna Iannucci, la chef Erika Incognito, la show girl Linda Battista, l’attrice Emanuela Mari, l’On Antonio Paris, la gallerista Sabina Fattibene, il Dott. Andrea Menichelli e tanti altri.

alt tag samantha innocenzi
Giò di Sarno e Samantha Innocenti.

Foto Giancarlo Fiori e Claudio Martone

Ufficio Stampa Giò Di Giorgio

Samantha Innocenti (Naira) lancia il nuovo singolo “Sale e Assale” ultima modifica: 2020-02-04T11:36:40+01:00 da Antonietta Di Vizia