“Australian Soul” la personale di Miglena Savova Auclair al LuxArt Gallery

alt tag Australian Soul
Pochi giorni prima di San Valentino, il giorno 11 febbraio 2020 presso la nota Galleria romana LuxArt Gallery in via della Luce 28 (Trastevere) ha avuto luogo il opening party di “Australian Soul”, mostra personale dell’artista bulgaro-svizzera Miglena Savova Auclair.
alt tag Australian Soul
Le opere fotografiche sono nate per rendere omaggio alla natura e alla cultura di questo paese meraviglioso recentemente colpito dalle fiamme. Infatti l’artista anche graphic designer non casualmente ha elaborato le fotografie scattate un anno fa durante il suo viaggio in Australia in modo tale di richiamare proprio le devastazioni provocati dagli odierni incendi. Così un tramonto diventa un bosco in fiamme oppure un paesaggio con alberi che si trasformano in fumi neri. I ritratti degli animali diventano quasi icone di soggetti ormai in via di estinzione.
Numerosi i personaggi del Highlife romano presenti all’inaugurazione tra cui: la giornalista Barbara Castellani, l’artista e già Miss Italia Elisabetta Viaggi, il regista RAI Mauro Calandra, la stilista Gabriella Romeo, l’artista Cristina Natale, il hair-stylist Michele Spanò, i gioiellieri Fina Scigliano e Giovanni Pallotta, il costruttore Nicolò Corso, l’avvocato Francesco Scardaccione e molti altri.
La mostra Australian Soul è stata organizzata dai curatori Aneta Rinaldi e l’artista Ilian Rachov e proseguirà tutto il mese di febbraio.
Redazione
“Australian Soul” la personale di Miglena Savova Auclair al LuxArt Gallery ultima modifica: 2020-02-15T14:30:31+01:00 da admin

1 Trackback & Pingback

  1. Lux Art Gallery presents Miglena Savova Auclair's exhibition Australian Soul - miglena savova auclair

I commenti sono bloccati.