Al Pier-Eur il 20 luglio presentazione del libro”Non solo Selfie” di Elenia Scarsella

alt tag non solo selfie

All’ombra dei portici del Pier, uno dei locali più esclusivi e cool della capitale Elenia Scarsella presenterà il suo libro “Non solo Selfie”.

La fashion blogger Elenia Scarsella, ideatrice del famoso blog Blogandthecity.it, presenta il suo primo libro “Non solo Selfie” al Pier dell’Eur il 20 luglio ore 19.00. Una bella occasione di incontro e di divertimento per carpire tutti i segreti per un selfie perfetto e per acquistare il suo prezioso manuale molto ambito dagli amanti dell’immagine.

alt tag non solo selfie

Tutti hanno un iniziale imbarazzo davanti ad una telecamera o ad una macchina fotografica- racconta Elenia, anche io all’inizio- per superare questo iniziale disagio basta conoscere alcune regole e segreti di postura e angolazioni, e tutti possiamo apparire più belli e piacevoli, vi svelo tutto ciò che ho imparato nel mio libro“.

Sono felice di presentare il mio libro – prosegue la blogger– ai follower romani e alla stampa al Pier, una location accogliente a pochi passi dall’Obelisco dell’E.U.R., uno dei quartieri più vibranti e dinamici della capitale. Mi ha colpita da subito il minimalismo degli arredi del Pier un posto che colpisce subito per la sua eleganza ed attenzione ai minimi dettagli, un luogo cosmopolita e di stile, il luogo perfetto dove scattare dei selfie ma anche per un aperitivo glamour e mondano“.

alt tag non solo selfie
Elenia Scarsella e Antonietta Di Vizia

“Non solo Selfie” è un libro ricco di spunti interessanti per imparare a scattare il selfie perfetto ma senza prendersi troppo sul serio. È un agile e divertente manuale d’istruzione per chi vuole apparire al top in foto in diverse situazioni. Vengono affrontate oltre alle foto-selfie, le foto in posa, quelle più naturali, le foto WOW e le tradizionali foto curriculum. Attraverso pratici consigli, accorgimenti e fotografie di esempio, questo manuale vi aiuterà a rendere i vostri scatti davvero eccezionali e indimenticabili. In fondo trovate anche un capitolo con molti suggerimenti su come pubblicare con successo le foto su Facebook e Instagram. 

Apparire più belle fa bene al morale, ma è bene non prendersi mai troppo sul serio, sedurre e piacere deve essere un gioco, nel quale grazie a “Non solo Selfie” si può scoprire qualche utile e prezioso segreto in più, che ci può aiutare in amore, sul lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni.

A rendere speciale la presentazione – dice Elenia Scarsella– la presenza della giornalista Antonietta Di Vizia, che ha scritto anche la prefazione del libro, della psicologa dr.ssa Emanuela Scanu, esperta di immagine, e un prodotto di eccellenza Oro di Bacco, uno spumante a 22 carati, arricchito con scaglie di autentico oro commestibile. Alla vista si presenta come una tempesta di neve luccicante d’oro, intrappolata all’interno di una bottiglia di scintillante bellezza. Il modo perfetto per brindare e celebrare un’occasione importante come il lancio del mio libro Non solo Selfie“.

alt tag non solo selfie
Pier-Eur
Al Pier-Eur il 20 luglio presentazione del libro”Non solo Selfie” di Elenia Scarsella ultima modifica: 2020-07-14T12:11:01+02:00 da admin

1 Trackback & Pingback

  1. Blog and the City - Grande successo per Elenia Scarsella e il suo “Non solo Selfie” al Pier-Eur -

I commenti sono bloccati.