Grande successo per Valentina Mori “La desublimazione della luna” IO e Perseide a Roma

alt tag valentina mori

Grande successo di pubblico e critica, venerdi 16 ottobre 2020,  per la personale di Valentina Mori “La desublimazione della luna” Io e Perseide, un tripudio di lune e crepe materiche hanno incantato giornalisti  e appassionati d’arte che hanno potuto ammirare le opere, nel pieno rispetto delle norme anti-covid ovvero ingressi contingentanti a distanza,  con mascherina. Il maltempo che ha colpito Roma e le norme sempre più restrittive anti-covid non hanno scoraggiato gli estimatori dell’arte che hanno trovato accoglienza nella Galleria Arte in Regola, a pochi passi da Campo dei Fiori, e che si sono potuti inebriare del talento delle opere della rabdomante, ovvero una artista in  sinergico rapporto con la natura e gli animali, tanto amata da Zavoli.

alt tag valentina mori

Proprio dal 16 ottobre, siamo sotto l’influsso di Perseide- dice l’artista Valentina Mori –  sono felice di regalare ai romani questo messaggio di speranza in un momento tanto difficile. L’arte non si ferma, si adegua trova nuovi modi per esprimersi neanche con l’inasprirsi della Pandemia”.

Tanti i personaggi e Vip intervenuti al vernissage come:  il direttore di Economy Sergio Luciano, la modella Elisabetta Viaggi, la regista Sabina Pariante, la stilista Pinda Kida, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia, il professore Francesco Di mastropaolo, Roberto Mercuri, la social manager Diana Hlaic,  il collezionista d’arte Mauro Vignarelli e tanti artisti della capitale come: Yuriko Damiani, Gioacchino Pontrelli, Adriano Segarelli, Francesca Ciurleo, Erika Mallardi e Ilaria Pisciottani e  i fotografi Walter Cosimo, Walter Profilo e Pancrazio Armesano. 

alt tag valentina mori
La modella Elisabetta Viaggi e Valentina Mori

Sono sicuro che questa mostra sarà un forte richiamo per i collezionisti del centro Italia, per gli appassionati di paesaggi ed atmosfere lunari- ci racconta il curatore Luigi Rosa– fino al 26 di ottobre per accogliere al meglio i visitatori abbiamo anche in calendario degli appuntamenti privati per diluire le visite ed assicurare a tutti la giusta attenzione e sicurezza. Le restrizioni anti-covid, ci daranno modo di lavorare in maniera più oculata e personalizzata. L’arte non si ferma ma si adegua al difficile momento che il mondo intero sta attraversando. Vi aspettiamo in Galleria fino al 26 ottobre su prenotazione“.

alt tag valentina mori
l’art promoter Luigi Rosa, Valentina Mori e la giornalista di Rai Pubblica utilità Antonietta Di Vizia

Per info e prenotazioni tel 3493152344

Grande successo per Valentina Mori “La desublimazione della luna” IO e Perseide a Roma ultima modifica: 2020-10-19T11:50:43+02:00 da admin