Un successo a Porto Cervo la Fashion night capitanata dalla giornalista Barbara Castellani 

Presidente Otofarma Rino Bartolomucci e Barbara Castellani
Per il quarto anno approda  a Porto Cervo la Fashion night capitanata
dalla giornalista Barbara Castellani
Grande successo per la Fashion night nata da un’idea del Presidente del gruppo AllegroItalia e dalla giornalista Barbara Castellani. La stessa ha condotto  in modo elegante e frizzante la serata che rappresenta “ l’apertura “ della stagione estiva a PortoCervo . Madrina di quest’anno l’attrice Eleonora Pieroni, ambasciatrice del Made in ITALY e della cultura italiana negli Stati Uniti, che ha appena terminato di girare un film per il regista Pupi Avati con Sergio Castellito. In passerella un inno alla moda italiana con la stilista partenopea Mariarosaria Venditto, con  Sofia Alemani stilista che ha vestito Ilary Blasi e Guenda Goria e con i costumi realizzati  da Patrizia Cervi per Dafne creazioni. Tali costumi impreziositi dalle collane della stilista Damiana Fiorentini che ha anche abbellito  il décolleté  della presentatrice Barbara Castellani con un collier di madreperla realizzato a mano. Special Guest, Domenico Vacca, lo stilista apprezzato dallo star system italiano ed americano, ha appena aperto un nuovo store a New York e vanta tra i suoi clienti Ivana Trump, Simona Ventura, Riccardo Scamarcio e Daniel Day Lewis. Una serata dal sapore internazionale, ma non dimenticando la Sardegna; la cantante isolana ha proposto magnificamente due pezzi molto applauditi dal parterre di ospiti vip.
alt tag fashion night
Domenico Vacca e Barbara Castellani
Presenti le principesse Maria Pia e Giacinta Ruspoli, care amiche della conduttrice e da sempre legate alla Sardegna, in modo particolare a Porto Rotondo. Tra gli ospiti anche Claudio Rotunno, un noto imprenditore che si divide tra Monaco, Milano e Porto Cervo, accanto a lui l’organizzatrice di eventi per l’Alta Moda romana, Maria Cristina Riganò e a rappresentare la Banca Mediolanum, la bellissima Linda Caroli. Il pubblico ospite ha brindato con i vini Barzan, accompagnati da assaggi mediterranei, realizzati da Ciro Flagella , il “ re “ del pomodoro. Un grazie particolare per gli aperitivi va, inoltre, all’azienda campana Mocerino-frutta secca.  Il direttore della struttura AllegroItalia, Roberto Gaias, ha coordinato sapientemente la serata con il prezioso, se non indispensabile, aiuto del famoso regista, Mauro Calandra, appartenente al mondo RAI.
alt tag fashion night
creazioni di Ilian Rachov
Cuore dell’evento, lo Show dello stilista, Ilian Rachov, aperto dall’ingresso di una modella che indossava delle ali, realizzate dallo stesso artista, per volare, simbolicamente, verso una rinascita dopo il difficile periodo rappresentato dalla pandemia. In passerella i costumi della maison Bijoux de Mer, indossati dalle splendide top models provenienti da Milano e Roma, con la partecipazione straordinaria di Anastasia, direttamente da Cannes. Un omaggio al pubblico, un panama bianco, offerto dal Presidente del gruppo Otofarma, Rino Bartolomucci, che ha raccontato l’evoluzione dell’azienda mediante la teleaudiologia specialistica. Nel gran finale, le creazioni della stilista Diana Dieppa, reduce da un viaggio a Dubai dove ha presentato la sua collezione poliedrica, perfetta per rendere una donna elegante, ma, al tempo stesso, sensuale. L’appuntamento promesso al pubblico durante il gran finale è per il 2022 con la giornalista Barbara Castellani ed il Presidente Piergiorgio Mangialardi a Porto Cervo, ma a fine ottobre la “ squadra” sarà a Padova per un altro successo firmato Allegroitalia. Un grazie al fotografo Marcello Coletti e All hairstylist Francesco Chiola.
Un successo a Porto Cervo la Fashion night capitanata dalla giornalista Barbara Castellani  ultima modifica: 2021-07-27T10:02:49+02:00 da admin