
Newsletter e vostri commenti o proposte di collaborazione scrivendo a target.lsfc@gmail.com
infoline +39 3316379346
————-
IL PROSSIMO EVENTO
Mostra Fotografica
Doppio Sguardo
Mercoledì 5 novembre 2025
ore 19,00
di Antonio Molinari – Roma
Target Lab Ets
a cura di Alessandro Lisci
Target Lab Ets
editing e post produzione Alessandro Lisci
grafica immagini Claudio Polvanesi
locandina Deborah Italia
Lettere Caffè
via di San Francesco a Ripa 100-101
Roma -Trastevere
organizzazione generale e ufficio stampa a cura di
Target Lab Ets
Ingresso Libero
infoline +39 3316379346
Vi aspettiamo merc. 5 novembre, ore 19, per l’inaugurazione della mostra fotografica “Doppio Sguardo”, personale di Antonio Molinari a cura di Alessandro Lisci.
Antonio Malinari ci presenta una serie di scatti estemporanei eseguiti a Roma che rappresentano i colori primari che compongono una fotografia a colori, ovvero il Blu, il Giallo e il Rosso. Lo fa attraverso una tecnica semplice ma non facile: quella degli scatti multipli, dove scelto il tema ovvero il colore primario, rapidamente sceglie il soggetto o la scena che lo rappresenta per poi altrettanto rapidamente scegliere la seconda immagine, senza che sovrasti e snaturi la prima e viceversa. E’ un lavoro dedicato alla percezione, ben riuscito, con scelte più o meno consapevoli detatte dal momento.
La mostra ci guida in un modo surreale fatto di frammenti uniti in un filo conduttore.
Frammenti metropolitani di vissuto che spesso ci passa inosservato in quel clima di asseufazione che la metropli stessa genera.
Alessandro Lisci – Target Lab Ets
Nota bio di Antonio Molinari
Antonio Molinari nasce a Pontinia (LT) nel 1968. Infermiere dal 1994. Ha lavorato per 20 anni in clinica privata a Latina, dal 2017 al pubblico a Roma “Ospedale Santo Spirito e da ottobre 2024 al Policlinico Umberto I. Da sempre amante della fotografia è alla ricerca continua di nuovi stimoli e miglioramenti. Da Aprile 2025 è iscritto a Target Lab Ets – Laboratorio Sperimentale di Fotografia e Comunicazione.

Editing fotografico a cura di Alessandro Lisci – Target Lab Ets
Visita il sito: https://www.facebook.com/TargetLabEts
Sostieni il progetto fotografico di Target Lab Ets con una donazione/erogazione liberale al seguente IBAN IT05M0306909606100000186094 intestato a Target Lab Ets.
Le donazioni liberali sono detraibili in sede di dichiarazione dei redditi.
Devolvi il 5xmille nella prossima dichiarazione dei redditi a Target Lab Ets inserendo il CF : 96498910585 riquadro ONLUS, Enti Terzo Settore,Aps per finanziare futuri progetti fotografici a ricaduta sociale
Target Lab Ets è un’ associazione culturale ente terzo settore, reg. 4338/3/2021 CF. 96498910585 – Iscriz. RUNTS 30/12/2022), fondata e presieduta da Alessandro Lisci, fotoreporter freelance, e composta dal seguente comitato scientifico: Simonetta Baroni – storica dell’arte; Franco Bottoni – tipografo; Michele Brescia – storico dell’Arte; Fabiana Cambiaso – architetta; Allan Ceen – urbanista; Marco Geppetti- fotografo professionista; Paola Ortensi – politiche rurali ed agricole; Maurizio Paradisi – sport.
Target Lab Ets è stata presentata il 6 dicembre 2021 al pubblico e alla stampa presso la sala Walter Tobagi della FNSI, Federazione Nazionale della Stampa Italiana, sede nazionale di Roma, con Paolo Conti del Corriere della Sera; Vittorio Morelli dell’Agi; Marco Geppetti e Andrea Denzi della Marcello Geppetti Media Company srl.
email target.lsfc@gmail.com mob . +39 3316379346