La Virtus Roma domani a Trapani per riprendere il cammino positivo

Le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: «Sarà fondamentale arrivare lì concentrati».

Virtus Roma in cerca di riscatto dopo l’ultima sconfitta casalinga

Alt text Virtus RomaDomani la Virtus Roma alle ore 21:00 affronterà la 2B Control Trapani, al PalaConad di Trapani, per la ventitreesima giornata di campionato di Serie A2 (girone Ovest). La Virtus proviene da un passo falso in casa contro l’Orlandina. La 2B Control da due vittorie, l’ultima a Cassino.

Gli avversari – La squadra di coach Parente, undicesima classificata del nostro girone, cercherà di continuare il trend positivo allungando la striscia di vittorie in campionato. I principali marcatori della 2B Control sono l’americano Clarke (20.5 punti e 5 assist di media) e il centro Renzi (18.6 pts), altro grande supporto arriva dalla guardia Ayers (12.8 pts). Sotto le plance si fa sentire il supporto di Pullazi (10.3 pts e 8.5 rimbalzi) mentre la giovane guardia Miaschi dà il suo supporto con il tiro dall’arco (7.5 pts) seguito dal play di scorta Marulli (6.8 punti), l’ala grande Mollura e il centro Nwohuocha. A disposizione di coach Parente i giovani Czumbel, Basciano e Artioli.

Le parole del coach – Queste le parole di coach Piero Bucchi alla vigilia del match: «Abbiamo ripreso giovedì gli allenamenti concentrandoci sin da subito sull’obiettivo Trapani, lasciandoci alle spalle il match di Capo d’Orlando. Trapani ha una squadra ottima: riescono ad esprimersi ad ottimi livelli soprattutto sul loro campo, sarà fondamentale arrivare lì concentrati e riuscendo a mettere in campo tutto quello fatto in allenamento in questi giorni».

Arbitri – Arbitreranno l’incontro i signori Marco Pierantozzi (Ascoli Piceno), Michele Centonza (Grottammare) e Mattia Eugenio Martellosio (Buccinasco).

I nostri media:

Streaming – La partita sarà trasmessa in diretta FREE sulla piattaforma LNP TV, disponibile all’indirizzo http://tvpass.legapallacanestro.com,sarà necessario registrarsi ma senza alcun addebito.

Social – La partita sarà commentata sui nostri account ufficiali di Facebook e Twitter con hashtag #VirtusIsComing.

App – Verranno pubblicati commenti e statistiche nell’app ufficiale Virtus.

Radio – È possibile seguire la cronaca in diretta su Basket501 – Radio Colosseo.

RomaOggi.eu → Leggi il prossimo articolo

RomaOggi.eu

Interesting news for interesting people”

Alt text Trastevere
Compra subito il mio libro!
La Virtus Roma domani a Trapani per riprendere il cammino positivo ultima modifica: 2019-02-24T14:07:50+02:00 da Cristiano Morelli